Peccato che se leggi in home c'è un'ennesima risposta dell'avvocato di Gianello che ridimensiona tutto. Qua nessuno sa un cazzo, nè conosce le leggi, questa è la verità. Nel dubbio scatta il terrorismo psicolgico, così parte la pioggia di click. Se ci fosse la certezza di come funziona in questi casi la notizia sarebbe già sicura: ha confessato, c'è in automatico la responsabilità oggettiva, ciao ciao Europa. E invece, non si capisce perchè, non è tutto così lineare. O meglio, lo è solo per la Gazzetta. Vedremo.
Intanto se rompono le scatole a noi per questo, la Lazio deve retrocedere.
non è che non sanno un cazzo o non conoscono le leggi
l'avvocato di gianello sa PERFETTAMENTE cosa rischia il suo assistito e sa pure perfettamente cosa tengono in mano i magistrati...solo che è, appunto, un avvocato....vuoi che venga a dire in radio che il suo assistito sarà arrestato e il napoli fottuto?
è come sperare di sentire dire dalla viva voce di mazzoni che lavezzi vuole andare via o che resterà a vita: qualunque sia la verità, non la diranno MAI per radio ma tenderanno sempre a svicolare il discorso, dire tutto senza dire niente, ridimensionare ecc ecc
è il loro mestiere

io sono, purtroppo, convinto che il coinvolgimento di gianello sia facilmente dimostrabile (ovviamente non basta la sua confessione ma avranno altri indizi), mentre spero che cannavaro e grava restino fuori (non per loro, anzi, MAGARI squalificassero cannavaro, sarebbe un fottuto miracolo) perchè così il napoli verrà penalizzato in maniera minima, magari solo con soldi senza togliere punti
e se l'anno prossimo non si va in EL per questo, chi se ne strafotte

anzi, pure meglio che così teniamo SOLO il campionato e potremo giocare per vincerlo