Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/77) > >>

BrizioFa:

--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2012, 23:09:30 pm ---lo so perfettamente cos'è la pastetta,ecco perchè dico che è na ddije e strunzata

--- Termina citazione ---

punti di vista mio caro

una cosa che invece faremo allo stessa modo domani (si spera  :asd:) è tifare per quelle merde zozzonere  :sisi:

moleman:
voi vi fate droga pesante, eh, per pensare che sia meglio una vittoria dell' Udinese domani sera!

la Lazio, anche se domani perde, facendo poi 9 punti nelle successive 3 partite, ci è sempre davanti. quindi, visto che cmq nelle prossime partite deve perdere qualche altro punto, meglio un pareggio domani sera. ma tutta la vita proprio, visto che l' Udinese avrà un calendario di merda da qui alla fine del campionato, e tenerla a pari punti domani sera è pericolosissimo!

noel:

--- Citazione da: Sam Ent - 28 Aprile, 2012, 23:05:04 pm ---Vedi Noel, provo a calmarmi un attimo  e a  fare un ragionamento che credo faccia la maggior parte degli utenti di questo forum. Noi abbiamo una fase difensiva da ridere, difendiamo bassissimi, non sappiamo gestire una partita e per farlo dobbiamo attaccare come automi spastici. E per tutti questi motivi non meritiamo la champions. Però, la freva, la freva più assoluta arriva dal fatto di vedere squadre di merda davanti a noi provare a raggiungerla. Tutto qua.

Ciao caro.
Tu hai ragione, ma io temo che tutto ciò porti ad un'ulteriore presa per i fondelli...ci vogliono uccidere la salute fino all'ultimo secondo della stagione.

Alemao:

--- Citazione da: noel - 28 Aprile, 2012, 23:12:28 pm ---Solo per il fatto di sperare in un mazzarri bis meriteresti la soppressione.

Io tifo Napoli a differenza tua. Tu tifi contro il Napoli. È cosa ben diversa. Fatti e cazzi tuoi. Puah.

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2012, 23:10:46 pm ---Ma io m mett scuorno di aver dato 4 punti a sta band e sciem...la scempion...

Ma che dobbiamo fare ?
L'Inter ha dato 6 punti al Novara e stanno ancora in lotta.
Il campionato italiano oramai è molto scadente, per nostra fortuna e di quella di De Laurentiis.
La Roma è una squadra ridicola ed i 3 punti erano a portata di mano ma nulla è perduto.
Ora dobbiamo vincere facilmente le due partite in casa e fare un punto a Bologna.
Nessuna delle altre squadre farà 9 (o 12) punti nelle prossime 3 (o 4).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa