Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/77) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 28 Aprile, 2012, 23:10:23 pm ---Siamo in gioco. Siamo ancora in gioco, sia che l'Udinese vinca o pareggi e abbiamo un calendario agevole a differenza di Inter e Lazio. Quindi non cacate 'o cazz con 'sti stupidi piagnistei da bambini dell'asilo che non è ancora finita porca di quella puttana!

--- Termina citazione ---

ma a te chi sta ricenn niente? Ma fai fare ad ognuno il cazzo che vuole, penz a tte.

noel:

--- Citazione da: Alemao - 28 Aprile, 2012, 23:10:23 pm ---Siamo in gioco. Siamo ancora in gioco, sia che l'Udinese vinca o pareggi e abbiamo un calendario agevole a differenza di Inter e Lazio. Quindi non cacate 'o cazz con 'sti stupidi piagnistei da bambini dell'asilo che non è ancora finita porca di quella puttana!

Solo per il fatto di sperare in un mazzarri bis meriteresti la soppressione.

bat86:
2 punti buttati al vento  :sbonk: mazzarri sbaglia a giocare con un giocatore in piu' e poi sostituisce cavani per lavezzi :boh:

cmq domani io credo saremo tutti a 55 e abbiamo l'obbligo di giocarcela fino alla fine...nulla è perduto..

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2012, 23:10:46 pm ---Ma io m mett scuorno di aver dato 4 punti a sta band e sciem...la scempion...

Che schifo, non ci posso credere.

domyssj:
l'inter oltre cesena lazio e milan chi tiene?

Lazio e udinese chi altro tengono?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa