Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/77) > >>

wendell:

--- Citazione da: moleman - 28 Aprile, 2012, 23:13:53 pm ---voi vi fate droga pesante, eh, per pensare che sia meglio una vittoria dell' Udinese domani sera!

la Lazio, anche se domani perde, facendo poi 9 punti nelle successive 3 partite, ci è sempre davanti. quindi, visto che cmq nelle prossime partite deve perdere qualche altro punto, meglio un pareggio domani sera.

--- Termina citazione ---
:pazzo:

bat86:

--- Citazione da: wendell - 28 Aprile, 2012, 22:47:58 pm ---Per restare in corsa bisogna sperare nell'Udinese. Se la Lazio esce indenne dal Friuli è finita.

Pandev titolare fino alla fine al posto di Lavezzi, assolutamente.

l'importante è che la lazio domani non vince..

--- Citazione da: blackpower - 28 Aprile, 2012, 22:50:01 pm ---La partita l'ha persa Mazzarri, regalando il primo tempo alla Roma.
E un giocatore con l'atteggiamento di Cavani non si sostituisce mai con uno con l'atteggiamento di Lavezzi...

questo è  :sisi:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 28 Aprile, 2012, 22:51:46 pm ---uaglià, mannaggia...sto impazzendo...è come se stessimo a 10 pt dal 3°posto...troppo grande l'amarezza  :maronn:

lo so...ma è ancora tutto aperto..

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2012, 23:10:46 pm ---Ma io m mett scuorno di aver dato 4 punti a sta band e sciem...la scempion...

ma veramente....io sto incazzato come poche altre volte ultimamente

Starfred:

--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2012, 23:13:19 pm ---l'inter oltre cesena lazio e milan chi tiene?

Lazio e udinese chi altro tengono?

Lazio: Udinese, Siena, Atalanta, Inter
Inter: Cesena, Parma, Milan, Lazio
Udinese: Lazio, Cesena, Genoa, Catania.

Manigoldocancer:
ma vorrei capire perchè la lazio tolto domani dove comunque sia ci sarà davanti,nonavrebbe un calendario agevole...siena mi pare,atalanta salvissima e inter che se non ce la fa a battere il milan è fuori comunque...possiamo sperare si suicidino,ma non mi pare malaccio il calendario loro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa