Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (72/77) > >>

ciccio-s:
è stato già detto siamo nati per soffrire?  :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: enricocaruso - 29 Aprile, 2012, 16:09:04 pm ---Ma quando Fernandez fa la cagata di testa su Marquinho, chi è che ha fatto crossare libero non ricordo chi dalla sinistra? Mo' ci dobbiamo decidere, sto ragazzo deve stare al centro, deve chiudere sulla fascia, deve prenderle tutte di testa e deve anticipare anche marquinho su un cross teso dal fondo, perché zuniga si era fatto fare fesso da rosi su un passaggio banalissimo di totti... Mentre Maggio può perdersi tutti quelli che gli pare sulla sua fascia, e anche Zuniga, rimane sempre il motorino quarto tenore. Cannavaro può non beccare una palla a centro area manco per sbaglio, rimane 'o capitano. Non me ne frega una mazza di difenderlo, solo che dobbiamo un po' deciderci sui ruoli e le responsabilità...

--- Termina citazione ---
SU entrambi i gol gli errori sono di zuniga.... il primo gol è tutta colpa de colombiano... nel secondo gol la colpa è sia di fernandez che non doveva attenderlo dentro l'area ma uscire e portarlo fuori e di zuniga che si fa anticipare dal panzone simplicio. io sto proprio intusscat e ancora devo jastemmare. mi sa mi sa che lo faccio.

ciccio-s:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Aprile, 2012, 09:36:34 am ---SU entrambi i gol gli errori sono di zuniga.... il primo gol è tutta colpa de colombiano... nel secondo gol la colpa è sia di fernandez che non doveva attenderlo dentro l'area ma uscire e portarlo fuori e di zuniga che si fa anticipare dal panzone simplicio. io sto proprio intusscat e ancora devo jastemmare. mi sa mi sa che lo faccio.

tu stai a pezzi, il primo se lo porta cannavaro sulla coscienza, che si guarda la palla ad un metro da lui sfilare nell'arietta piccola senza intervenire, se avesse spazzato (come avrebbe fatto un difensore dalla serie C a salire) stavamo parlando di altro...

cavallopazzo:

--- Citazione da: ciccio-s - 30 Aprile, 2012, 09:43:16 am ---tu stai a pezzi, il primo se lo porta cannavaro sulla coscienza, che si guarda la palla ad un metro da lui sfilare nell'arietta piccola senza intervenire, se avesse spazzato (come avrebbe fatto un difensore dalla serie C a salire) stavamo parlando di altro...

è vero anche lì c'è la collaborazione della difesa.... e poi mi vengono a dire che cavani non si dovrebbe inzamare perché pigliamo gol da coglioni. il fatto è che come dicevo in altri post, che la nostra difesa è fatta di elementi mediocri che non eccellono in nulla. e che per migliorarla bisognerebbe solo prendere gente che ha caratteristiche di base sufficienti e che magari eccellono in quaklche aspetto. vedi i ranocchi gli spolli gli astori gli ogbonna ecc. ed invece insistiamo col tenerci questi cuoppi di difensori con la scusante che trovano difficoltà nell'inserimento di una difesa a tre. ma andatevene a fare in culo.

calvin:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Aprile, 2012, 09:36:34 am ---SU entrambi i gol gli errori sono di zuniga.... il primo gol è tutta colpa de colombiano... nel secondo gol la colpa è sia di fernandez che non doveva attenderlo dentro l'area ma uscire e portarlo fuori e di zuniga che si fa anticipare dal panzone simplicio. io sto proprio intusscat e ancora devo jastemmare. mi sa mi sa che lo faccio.

Francamente attribuire responsabilòità individuali per i goal (e soprattutto per i periodi giocati male) è un esercizio che trovo inutile.

Per me il punto è come Zuniga (come ancor dippiù Inler) abbiano dimostrato che quando la squadra gira bene (in questa partita è durata solo 40 minuti) siano ottimi giocatori.......poi se il primo tempo per ragioni tattiche e gli ultimi 10 minuti del secondo tempo per ragioni di cambi sbagliati e di cacotto trasmesso, la squadra non gira e si fa attaccare come i cazzi è chiaro che i giocatori sono esposti ad errori individuali.

Prendiamo il secondo goal: è vero che forse Zuniga poteva fare dippiù, ma la squadra in quel momento è messa male, in area ci sono solo duelli uno contro uno con l'attaccante che arriva in corsa e, intanto, sulla fascia c'è uno che crossa indistturbato......come dire che se avesse evitato quel goal (cosa possibile) sarebbe stato perfetto, ma non è certo un pippa per averlo subito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa