Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (71/77) > >>

enricocaruso:
Ma quando Fernandez fa la cagata di testa su Marquinho, chi è che ha fatto crossare libero non ricordo chi dalla sinistra? Mo' ci dobbiamo decidere, sto ragazzo deve stare al centro, deve chiudere sulla fascia, deve prenderle tutte di testa e deve anticipare anche marquinho su un cross teso dal fondo, perché zuniga si era fatto fare fesso da rosi su un passaggio banalissimo di totti... Mentre Maggio può perdersi tutti quelli che gli pare sulla sua fascia, e anche Zuniga, rimane sempre il motorino quarto tenore. Cannavaro può non beccare una palla a centro area manco per sbaglio, rimane 'o capitano. Non me ne frega una mazza di difenderlo, solo che dobbiamo un po' deciderci sui ruoli e le responsabilità...

enricocaruso:
Comunque riguardando l'azione Fernandez aveva appena respinto su un cross, poi l'azione viene rialimentata sulla fascia e lui lascia Tello alla marcatura di Maggio che decide di farsi un riposo volante sull'erba invece di tenere la posizione ed evitare il cross. E Fernandez a questo punto rimane a distanza invece di accorciare, come se non potesse lasciare l'area di rigore. Effettivamente è in una posizione che non è né carne né pesce, un po' inutile. Sta di fatto che la Roma intanto ha segnato su due cross tesi dal fondo, una specialità che il Napoli ancora non ha capito come si esegue...

FraGonzo:
Io sono stato male fisicamente quando sul 2-2 Totti ha cazziato De Sanctis (che ha provato a perdere tempo). Che scuorno...
E' per gesti come questo che vorrei se ne andassero tutti, Mazzarri per primo, che ha fatto passare l'idea che il pareggio potesse bastarci.

SpamMattia:
quando abbiamo difeso il 2-2 contro questa squadra di mera ho capito che con certa gente non vinceremo mai niente. roma ridicola, imbarazzante e con un centrocampo inesitnte. non esiste proprio non aver preso i 3 punti. mazzarri da esonero immediato

Vino a Tavola:
enricocaruso:

si o frat, ma tu vagli sotto, se tei zompa non è successo niente, non ti cacare sotto diobuono! ... a che mi serve?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa