Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (73/77) > >>

cavallopazzo:
MA STIAMO DICENDO TUTTE CAZZATE, MANNAGG A MORT N'FAME TUTTE CAZZATE.

Ma tutti sapevano che Fernandez in quella posizione di difensore a destra faceva cagare.... ma perché non si è messo a 4 mannagg o pataturc n'croce. mannagg chella bucchina della madre infame. mannagg tutti i suoi discepoli, ma che sang ra culonn

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Aprile, 2012, 09:46:30 am ---è vero anche lì c'è la collaborazione della difesa.... e poi mi vengono a dire che cavani non si dovrebbe inzamare perché pigliamo gol da coglioni. il fatto è che come dicevo in altri post, che la nostra difesa è fatta di elementi mediocri che non eccellono in nulla. e che per migliorarla bisognerebbe solo prendere gente che ha caratteristiche di base sufficienti e che magari eccellono in quaklche aspetto. vedi i ranocchi gli spolli gli astori gli ogbonna ecc. ed invece insistiamo col tenerci questi cuoppi di difensori con la scusante che trovano difficoltà nell'inserimento di una difesa a tre. ma andatevene a fare in culo.

--- Termina citazione ---
è la fase difensiva che funziona male e i troppi gol presi su calci da fermo lo hanno dimostrato...

calvin:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Aprile, 2012, 09:52:24 am ---MA STIAMO DICENDO TUTTE CAZZATE, MANNAGG A MORT N'FAME TUTTE CAZZATE.

Ma tutti sapevano che Fernandez in quella posizione di difensore a destra faceva cagare.... ma perché non si è messo a 4 mannagg o pataturc n'croce. mannagg chella bucchina della madre infame. mannagg tutti i suoi discepoli, ma che sang ra culonn

Appunto!!!!

Dare la colpa a Fernandez, Zuniga, Maggio, Gesù Cristo è errato......la colpa è di uno che sa far giocare la squadra in una sola maniera e che se ne vince due con due squadrette del cazzo poi decide che così si va benissimo e si tiene Pandev in panca per schierare Dzemaili seconda punta (  :maronn: )

Io prego solo la madonnina che se andiamo in CL (è chiaro che lo spero tantissimo) DeLa capisca che ci siamo arrivati nonostante Mazzarri e non grazie a Mazzarri, perchè è sotto gli occhi di tutti che questa rosa allenata bene è superiore a quella delle altre 4 che lottano con noi (magari non per nostri meriti, per loro demeriti, ma per me oggettivamente è così).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Aprile, 2012, 09:52:24 am ---MA STIAMO DICENDO TUTTE CAZZATE, MANNAGG A MORT N'FAME TUTTE CAZZATE.

a 4 Fernandez magicamente se 'mpara a marcare i giocatori in area di rigore? :look:

comunque ti ho segnalato ai moderatori, sappilo.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Aprile, 2012, 09:58:07 am ---a 4 Fernandez magicamente se 'mpara a marcare i giocatori in area di rigore? :look:

comunque ti ho segnalato ai moderatori, sappilo.

MA NON MI TROLLARE CHE già mi girano le palle.. mannagg a morte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa