Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (56/77) > >>

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 29 Aprile, 2012, 10:48:49 am ---Vi preoccupate cosi tanto della lazio o dell'udinese... ma l'unica squadra di cui dovete veramente preoccuparvi è... IL NAPOLI!!!!!!!

dobbiamo fare la corsa su noi stessi, vincerle tutte senza fare calcoli, quest'anno abbiamo fallito troppe volte nei momenti cruciali e la pisciata è sempre dietro l'angolo.

Io ripenso alla partita contro l'atalanta e mi mangio il cazzo malamente proprio...

..ma comunque possiamo farcela.

--- Termina citazione ---
quoto dalla prima all'ultima parola  :brà: se facciamo il napoli facendo 9 punti siamo ai preliminari di champions..che lo capissero i giocatori e mazzarri in primis!

Piskyno89:

--- Citazione da: Crippler - 29 Aprile, 2012, 10:48:49 am ---Vi preoccupate cosi tanto della lazio o dell'udinese... ma l'unica squadra di cui dovete veramente preoccuparvi è... IL NAPOLI!!!!!!!

dobbiamo fare la corsa su noi stessi, vincerle tutte senza fare calcoli, quest'anno abbiamo fallito troppe volte nei momenti cruciali e la pisciata è sempre dietro l'angolo.

Io ripenso alla partita contro l'atalanta e mi mangio il cazzo malamente proprio...

..ma comunque possiamo farcela.

angiolè possiamo farcela solo se la lazio perde stasera. con qualsiasi altro risultato, imho, siamo fuori... ormai non dobbiamo più pensare a ciò che è stato, ma a quello che sarà. Se saremo tutt'e quattro a 55 punti, da martedì comincia un girone all'italiana vero e proprio.

ps: ieri ti ho pensato vedendo giocare dzemaili :look:

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Aprile, 2012, 10:50:22 am ---Il problema che una squadra seria che lotta per la ChL alla Roma, a questa Roma, ne fa 5.
Ma in scioltezza eh...

NOi invece sul 2-1 facevamo il possesso palla, dovevamo gestire, hamma perdere o tiemp...invece di chiavargli altre 3 palle nella rezza.
Manca proprio la mentalità...ma questo dipende dai giocatori (da alcuni giocatori) ma soprattutto dall'allenatore, che ha inculcato sta mentalità alla squadra.

infatti mazzarri a giugno ci deve salutare...

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Aprile, 2012, 10:51:18 am ---angiolè possiamo farcela solo se la lazio perde stasera. con qualsiasi altro risultato, imho, siamo fuori... ormai non dobbiamo più pensare a ciò che è stato, ma a quello che sarà. Se saremo tutt'e quattro a 55 punti, da martedì comincia un girone all'italiana vero e proprio.

ps: ieri ti ho pensato vedendo giocare dzemaili :look:

io credo che possiamo farcela anche con il colpo della lazio ad udine(ma sarebbe molto + difficile invece con il pareggio saremmo ancora ampiamente in lizza) poiche' l'inter è in forma e non regalera' nulla alla lazio all'ultima poiche' arrivare quarti o sesti cambia eccome..

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Aprile, 2012, 10:50:22 am ---Il problema che una squadra seria che lotta per la ChL alla Roma, a questa Roma, ne fa 5.
Ma in scioltezza eh...

NOi invece sul 2-1 facevamo il possesso palla, dovevamo gestire, hamma perdere o tiemp...invece di chiavargli altre 3 palle nella rezza.
Manca proprio la mentalità...ma questo dipende dai giocatori (da alcuni giocatori) ma soprattutto dall'allenatore, che ha inculcato sta mentalità alla squadra.

A 3 giornate dalla fine, vedendo pure gli scempi delle dirette concorrenti, sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa