Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/77) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:53:57 am ---A 3 giornate dalla fine, vedendo pure gli scempi delle dirette concorrenti, sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

--- Termina citazione ---
Infatti, anche perché quest'anno la quota CL sarà proprio bassa, in un campionato normale la nostra stagione sarebbe già finita da un po', stavamo già pensando al 20 maggio mi sa. Campionato mediocre, e assai, quest'anno. Tant'è che bastava non buttare certe occasioni come Catania, Atalanta e Cesena, partite in casa da vincere senza se e senza ma, e ora già stavamo festeggiando il secondo anno di fila in CL. Che rabbia mamma mia.

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2012, 10:53:33 am ---io credo che possiamo farcela anche con il colpo della lazio ad udine(ma sarebbe molto + difficile invece con il pareggio saremmo ancora ampiamente in lizza) poiche' l'inter è in forma e non regalera' nulla alla lazio all'ultima poiche' arrivare quarti o sesti cambia eccome..

sai l'inter quanto se ne fotte dell'europa league :asd:

lascia stare, meglio che l'udinese vinca...

Crippler:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Aprile, 2012, 10:51:18 am ---angiolè possiamo farcela solo se la lazio perde stasera. con qualsiasi altro risultato, imho, siamo fuori... ormai non dobbiamo più pensare a ciò che è stato, ma a quello che sarà. Se saremo tutt'e quattro a 55 punti, da martedì comincia un girone all'italiana vero e proprio.

ps: ieri ti ho pensato vedendo giocare dzemaili :look:

Albè stasera l'udinese vince. Non so se vince 1-0, 2-0 o 3-0, ma vince... se la lazio va a fare il miracolo a Udine senza hernanes, klose, lulic, candreva, radu con l'attacco ALFARO-ROCCHI allora vuol dire che MERITANO la champions, pochi cazzi.

Cmq anche con il pareggio della LAZZIE non è finita, anzi... sono sicuro che 9 punti in 3 partite non hanno la forza di farli, li ho visti giocare ultimamente e devo dire che in confronto, il bologna (ne ho presa una a caso), sembra il real madrid...

Ripeto, io non temo nessuno dei nostri avversari, ho solo paura che il napoli si faccia qualche clamoroso autogoal (e ci ha abituati in tal senso..)

Marò Dzemaili :doh: :doh: :doh: :doh:

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:53:57 am ---A 3 giornate dalla fine, vedendo pure gli scempi delle dirette concorrenti, sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

Tutti i discorsi che si stanno facendo lasciano il tempo che trovano. Tutti...perchè noi siamo cazzi di pareggiare a Bologna contro una squadra già salva, o di perderci addirittura...o di schiattare in corpo col Siena in costume da bagno...
Quindi non serve nulla, i conti, i ragionamenti. Dobbiamo solo aspettare e vedere che succede.

Piskyno89:

--- Citazione da: Crippler - 29 Aprile, 2012, 11:00:20 am ---Albè stasera l'udinese vince. Non so se vince 1-0, 2-0 o 3-0, ma vince... se la lazio va a fare il miracolo a Udine senza hernanes, klose, lulic, candreva, radu con l'attacco ALFARO-ROCCHI allora vuol dire che MERITANO la champions, pochi cazzi.

Cmq anche con il pareggio della LAZZIE non è finita, anzi... sono sicuro che 9 punti in 3 partite non hanno la forza di farli, li ho visti giocare ultimamente e devo dire che in confronto, il bologna (ne ho presa una a caso), sembra il real madrid...

Ripeto, io non temo nessuno dei nostri avversari, ho solo paura che il napoli si faccia qualche clamoroso autogoal (e ci ha abituati in tal senso..)

Marò Dzemaili :doh: :doh: :doh: :doh:

speriamo... stasera non guarderò manco la partita :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa