Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:46:19 am ---In caso di vittoria per 2 a 0 diventiamo matematicamente terzi. E a quel punto siamo artefici del nostro destino eccome. Ma non ci credo nemmeno io nell'Udinese fondamentalmente.
--- Termina citazione ---
no perche' se l'udinese stecca una delle 3 e noi e la lazio no...arriviamo a pari punti noi e la lazio...e in quel caso i scontri diretti tra noi e loro sorriderebbero alla lazio..
Crippler:
Vi preoccupate cosi tanto della lazio o dell'udinese... ma l'unica squadra di cui dovete veramente preoccuparvi è... IL NOSTRO NAPOLI!!!!!!!
dobbiamo fare la corsa su noi stessi, vincerle tutte senza fare calcoli, quest'anno abbiamo fallito troppe volte nei momenti cruciali e la pisciata è sempre dietro l'angolo.
Io ripenso alla partita contro l'atalanta e mi mangio il cazzo malamente proprio...
..ma comunque possiamo farcela.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:47:15 am ---Hai ragione, che cogliona :doh:
:ok:
gerozzo:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:43:58 am ---No no, il risultato migliore sarebbe il 2 a 0 dell'Udinese, l'unico che ci consegnerebbe il terzo posto matematico già da stasera. Con il pareggio rimaniamo a -1 dalla Lazio e non è detto che loro non vincano le ultime 3.
-1 dalla Lazio o pari pt con la lazio è la stessa cosa....comm ve l'aggia ricer :wall:
E' MEGLIO IL PAREGGIO...potrebbero bastarci anke 7 p.t :ok:
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2012, 10:47:05 am ---il problema per me non è la difese ma la fase difensiva! sui calci piazzati non difende solo la difesa..e questo problema è colpa di mazzarri...matematicamente no...
Il problema che una squadra seria che lotta per la ChL alla Roma, a questa Roma, ne fa 5.
Ma in scioltezza eh...
NOi invece sul 2-1 facevamo il possesso palla, dovevamo gestire, hamma perdere o tiemp...invece di chiavargli altre 3 palle nella rezza.
Manca proprio la mentalità...ma questo dipende dai giocatori (da alcuni giocatori) ma soprattutto dall'allenatore, che ha inculcato sta mentalità alla squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa