Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
manuelito:
Comunque a questo punto speriamo che l'Udinese vinca 2-0 e pensiamo a vincerle tutte, anche se è dura, ma cazzo: Palermo, Bologna, Siena, 9 punti stanno li...
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 29 Aprile, 2012, 09:52:46 am ---Per la Champions io a questo punto sono ottimista, perché secondo me le tre partite le vinciamo e la Lazio, l'unica che ci può arrivare sopra, sta messa peggio di noi.
Sulla partita. Un tempo regalato da Walter Mazzarri, che probabilmente è l'unico allenatore italiano che ha affrontato la Roma attendendola. Spettacolo imbarazzante e pare che Pandev s'o vuleva pure astipa'.
Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per chiuderla ma siamo una banda di sciagure umane e dovevamo portare a compimento l'incubo del solito goal di Simplicio, nu panzarotto appicciato dint all'uoglio viecchio che ormai gioca e segna solo contro a noi.
Rosi ricorderà Zuniga come l'uomo che l'ha salvato dal suicidio.
Fernandez pare e palle, iss e vuje coprofagi che ce state appriess con la vocca aperta, aaaaaaaaaaaa.
--- Termina citazione ---
Quoto.
--- Citazione da: kohna80 - 29 Aprile, 2012, 09:53:24 am ---A me la cosa che mi fa stare ancora più male, è che a parti inverse ovvero noi in crisi totale e loro a lottare per il posto in Champions, sarebbero venuti al San Paolo a chiavarci 3 palloni facile facile.
Ma infatti noi puntualmente a fine campionato andiamo regalando punti, a Napoli pure il Catania in vacanza è venuto a fare il finale di fuoco per racimolare nientepopòdimenoche un 2 a 2.
regista:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Aprile, 2012, 09:53:24 am ---A me la cosa che mi fa stare ancora più male, è che a parti inverse ovvero noi in crisi totale e loro a lottare per il posto in Champions, sarebbero venuti al San Paolo a chiavarci 3 palloni facile facile. E' proprio la storia che dice questa cosa, mannaccia il porco del negro di merda scimmione, non si gioisce mai, non si ha mai bene, non so più cosa maledire.
ieri sarebbe stato un giorno perfetto
con la vittoria avremmo affondato quelle merde e messo una seria ipoteca sul posto champions, ma francamente con la difesa che abbiamo non meritiamo queste gioie
Gabbie:
Io la storia dell'Udinese che deve vincere con due gol di scarto mica l'ho capita, eh...servirebbe in caso di arrivo a pari punti con loro e con la Lazio?
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:01:25 am ---Io la storia dell'Udinese che deve vincere con due gol di scarto mica l'ho capita, eh...servirebbe in caso di arrivo a pari punti con loro e con la Lazio?
esatto se arrivassimo a pari punti con udinese e lazio andremmo noi in champions...perche' nell'ipotetica classifica avulsa avremmo tutte totalizzato 5 punti con un differenza uguale tra tutte equivalente a 0...e quindi in quel caso si userebbe la differenza reti totale del campionato dove siamo in largo vantaggio su udinese e lazio +19 noi + 7 lazio e + 10 udinese
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa