Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2012, 10:04:24 am ---esatto se arrivassimo a pari punti con udinese e lazio andremmo noi in champions...perche' nell'ipotetica classifica avulsa avremmo tutte totalizzato 5 punti con un differenza uguale tra tutte equivalente a 0...e quindi in quel caso si userebbe la differenza reti totale del campionato dove siamo in largo vantaggio su udinese e lazio +19 noi + 7 lazio e + 10 udinese
--- Termina citazione ---
Cioè aspe', se arrivassimo tutte e 3 a pari punti, anche se noi siamo in netto svantaggio negli scontri diretti con la Lazio, saremmo terzi se stasera l'Udinese vince con 2 gol di scarto? Ma che è? :brr:
E se invece l'Udinese vincesse 3 a 0? :look:
gerozzo:
--- Citazione da: manuelito - 29 Aprile, 2012, 09:57:08 am ---Comunque a questo punto speriamo che l'Udinese vinca 2-0 e pensiamo a vincerle tutte, anche se è dura, ma cazzo: Palermo, Bologna, Siena, 9 punti stanno li...
--- Termina citazione ---
il pareggio è il risultato migliore per noi.......eliminerebbe definitivamente l'udinese dalla lotta champions, mentre se la lazio perde o pareggia per noi non cambia nulla.....( senza dimenticare che i burini rischiano seriamente la penalizzazione)
per me l'inter è out anke se dovesse vincere oggi, parma in trasferta e derby non li vince( senza considerare l'ultima con la la lazio)
con 9 punti siamo in champions
potrebbero bastare anke 7 punti :sisi:
Per chiarezza, riporto il comunicato ufficiale del 4 agosto 2011:
a) punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della c.d. “classifica avulsa;
b) differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;( in svantaggio solo con la lazio)
c) differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato; ( non servira')
d) maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;( non servira')
e) sorteggio. ( non servira')
se "puntiamo" al punto (a) l'udinese deve vincere 2 - 0
angels:
Roma-Napoli 2-2 28-04-2012 Gol Cavani Live in Hd dal settore Ospiti :pianto: :sbonk: :sbonk:
Gabbie:
--- Citazione da: gerozzo - 29 Aprile, 2012, 10:18:03 am ---Per chiarezza, riporto il comunicato ufficiale del 4 agosto 2011:
a) punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della c.d. “classifica avulsa;
b) differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;( in svantaggio solo con la lazio)
--- Termina citazione ---
Quindi in caso di arrivo a pari punti con Lazio e Udinese saremmo messi così al momento:
Lazio 5pt. 5-3
Napoli 5pt. 5-5
Udinese 3pt. (con Udinese-Lazio da giocare) 4-6
questo vuol dire che in caso di vittoria dell'Udinese con 2 gol di scarto stasera (ma chi ci crede) si avrebbe questa situazione:
Napoli 5pt. 5-5
Lazio 5pt. 5-5
Udinese 3pt. 6-6
ergo entrerebbe in gioco la differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato, e avremmo la meglio noi.
Se invece l'Udinese vince con 3 gol di scarto o la Lazio perde con 1 solo gol di scarto noi finiamo dietro una delle due.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:17:19 am ---Cioè aspe', se arrivassimo tutte e 3 a pari punti, anche se noi siamo in netto svantaggio negli scontri diretti con la Lazio, saremmo terzi se stasera l'Udinese vince con 2 gol di scarto? Ma che è? :brr:
E se invece l'Udinese vincesse 3 a 0? :look:
--- Termina citazione ---
allora mettiamo il caso arrivassimo tutte 3 a pari punti con l'udinese che stasera batte la lazio con 2 goal di scarto (diciamo 64 considerando che facciamo bottino pieno nelle restanti 3)saremmo in vantaggio perche' la classifica avulsa dice che abbiamo tutte 5 punti e tutte una differenza reti negli scontri diretti tra le 3 squadre pari a 0...invece se l'udinese stasera vincesse con 3 goal di scarto o piu' sarebbe in vantaggio..perche' avrebbe una differenza reti almeno di + 1 contro lo 0 nostro e il -1 o peggio della lazio..chiaro?? :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa