Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Fuller - 29 Aprile, 2012, 01:15:20 am ---Credo che sia inutile fare troppi discorsi, bisogna aspettare che succede domani tra udinese e lazio. In settimana mi pare che molti fossero d'accordo col discorso che 10 punti potevano anche bastare e si possono ancora fare.
A me pare una corsa a chi non vuole rggiungere il terzo posto; la Lazio è ridicola come e quanto noi, l'Udinese non è da meno, e hanno dimostrato di esserlo. La Lazio ha perso col Novara e qua pare che ora fa 12 punti in scioltezza solo perchè abbiamo buttato una partita al vento. Per me può succedere davvero di tutto proprio per la mediocrità di chi si sta giocando questo posto.
Ovviamente in questa merda generale non è affatto scontato che il Napoli faccia 9 punti, anzi soprattutto a Bologna voglio proprio vedere l'approccio della squadra.
Però bisogna aspettare almeno a domani, e forza Udinese con due gol di scarto altrimenti quasi preferisco il pareggio.
Mazzarri se ne deve andare anche se andiamo al preliminare di CL.
--- Termina citazione ---
infatti il pareggio non è un cattivo risultato..il problema è per come è arrivato...cmq io spero solo non prendano il contraccolpo stile napoli-catania 2-2.....cmq mazzarri deve andare via a giugno logicamente :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: mv80 - 29 Aprile, 2012, 06:49:17 am ---La cosa piu triste di questa serata è la consapevolezza che la juvemerda ci darà 4 palloni. Siamo vicini ai minimi storici. Abbiamo pareggiato contro una Roma morta, quanto quella di ranieri che costò l'esonero a donadoni.
Tutti questi calcoli, tabelle e grafici servono agli illusi. Il napoli é morto, 9 punti non li fa e pure se li facesse nel nostro destino ci sarà sempre un marco del vecchio che al 93' fa gol al padova.
Oggi alle 06:49:17 :maronn:
Genny Fenny:
Per la Champions io a questo punto sono ottimista, perché secondo me le tre partite le vinciamo e la Lazio, l'unica che ci può arrivare sopra, sta messa peggio di noi.
Sulla partita. Un tempo regalato da Walter Mazzarri, che probabilmente è l'unico allenatore italiano che ha affrontato la Roma attendendola. Spettacolo imbarazzante e pare che Pandev s'o vuleva pure astipa'.
Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per chiuderla ma siamo una banda di sciagure umane e dovevamo portare a compimento l'incubo del solito goal di Simplicio, nu panzarotto appicciato dint all'uoglio viecchio che ormai gioca e segna solo contro a noi.
Rosi ricorderà Zuniga come l'uomo che l'ha salvato dal suicidio.
Fernandez pare e palle, iss e vuje coprofagi che ce state appriess con la vocca aperta, aaaaaaaaaaaa.
Guallera V.2:
A me la cosa che mi fa stare ancora più male, è che a parti inverse ovvero noi in crisi totale e loro a lottare per il posto in Champions, sarebbero venuti al San Paolo a chiavarci 3 palloni facile facile. E' proprio la storia che dice questa cosa, mannaccia il porco del negro di merda scimmione, non si gioisce mai, non si ha mai bene, non so più cosa maledire.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Aprile, 2012, 09:53:24 am ---A me la cosa che mi fa stare ancora più male, è che a parti inverse ovvero noi in crisi totale e loro a lottare per il posto in Champions, sarebbero venuti al San Paolo a chiavarci 3 palloni facile facile. E' proprio la storia che dice questa cosa, mannaccia il porco del negro di merda scimmione, non si gioisce mai, non si ha mai bene, non so più cosa maledire.
e vabbe'..pensa che intanto abbiamo 4 punti di vantaggio su di loro a 3 giornate dalla fine e che molto probabilmente l'anno prossimo non giocheranno nemmeno le coppe europee..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa