Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Angelo ma tu ci credi che noi facciamo 9 punti? A me quelli là dietro me fann scenner o cor 'nde cazett...
Fuller:
Credo che sia inutile fare troppi discorsi, bisogna aspettare che succede domani tra udinese e lazio. In settimana mi pare che molti fossero d'accordo col discorso che 10 punti potevano anche bastare e si possono ancora fare.
A me pare una corsa a chi non vuole rggiungere il terzo posto; la Lazio è ridicola come e quanto noi, l'Udinese non è da meno, e hanno dimostrato di esserlo. La Lazio ha perso col Novara e qua pare che ora fa 12 punti in scioltezza solo perchè abbiamo buttato una partita al vento. Per me può succedere davvero di tutto proprio per la mediocrità di chi si sta giocando questo posto.
Ovviamente in questa merda generale non è affatto scontato che il Napoli faccia 9 punti, anzi soprattutto a Bologna voglio proprio vedere l'approccio della squadra.
Però bisogna aspettare almeno a domani, e forza Udinese con due gol di scarto altrimenti quasi preferisco il pareggio.
Mazzarri se ne deve andare anche se andiamo al preliminare di CL.
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 01:14:48 am ---Angelo ma tu ci credi che noi facciamo 9 punti? A me quelli là dietro me fann scenner o cor 'nde cazett...
--- Termina citazione ---
mo ti levo il following su twitter.
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 29 Aprile, 2012, 01:15:26 am ---mo ti levo il following su twitter.
:nono:
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 01:14:48 am ---Angelo ma tu ci credi che noi facciamo 9 punti? A me quelli là dietro me fann scenner o cor 'nde cazett...
Il problema è proprio questo gabriè.... ho il forte sentore che il napoli almeno una delle 3 la stecchi, perchè dopo quasi 50 partite è fisiologico perdere qualcosa a livello atletico, soprattutto in virtù del fatto che si gioca ogni 3 giorni e che Mazzarri utilizza quasi sempre gli stessi uomini (ad eccezione di 3 elementi che ogni tanto giocano al posto dei "titolarissimi", ossia PANDEV, DZEMAILI E DOSSENA)
Non mi sorprenderei quindi, se steccasse una delle partite "facili", come ad esempio quella di martedi col Palermo (che vuole togliersi gli schiaffi da faccia dopo la batosta subita all'andata)
Aspettiamo e incrociamo le dita, domani dobbiamo sperare nella sconfitta della lazio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa