Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
faustino:
ho urlato cosi tanto al gol di cavani come ai tempi di manchester :sisi: ma quando ho visto simplicio entrare...lo teneva scritto in fronte che pareggiava
Apollo:
--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Aprile, 2012, 01:00:37 am ---finalmente un risultato negativo e qualcosa da leggere per la serata più delle solite due o tre pagine :look:
comunque è un campionato di "mo' verimme rimane che succere". A sto punto dirlo una volta in più o in meno nun ce cagna assai :look:
--- Termina citazione ---
Eh eh eh va bene, verimme dimane che succede, ma per noi non sarebbe meglio un pareggio così teniamo l'Udinese un poco più dietro o è meglio che vincono i friulani? Io ancora non so cosa augurarmi.... studiando le varie ipotesi, la cosa migliore sarebbe un arrivo a 4 (noi saremmo terzi grazie ai 6 punti ottenuti con l'Inter), ma è difficile, se non quasi matematicamente impossibile, che si possa realizzare perché all'ultima c'è lo scontro Lazio-Inter. E' veramente un rompicapo :scratch:.... Comunque io credo che un pareggio domani sarebbe buono perché, se noi vinciamo le nostre tre partite, ce la possiamo fare a superare i burini, augurandoci che anche l'Inter vinca le sue quattro partite (tanto noi siamo in vantaggio con gli scontri diretti e con loro possiamo arrivare alla pari).
Vino a Tavola:
fernandez va rispedito in argentina a calci in culo!!
Crippler:
Dispiaciuto per il goal nei minuti finali, in una fase della partita in cui il napoli sembrasse dominare senza problemi.
L'errore sul goal di Simplicio è da attribuire principalmente a Fernandez che temporeggia troppo tu tello, doveva pressarlo e impedirgli di crossare.
Errori del genere possono purtroppo capitare, si gioca ogni 3 giorni e la stanchezza si fa sentire.
Il punto comunque non è da buttare, domani si va tutti a 55 punti e facciamo partire questo mini-campionato a parte che durerà 3 partite, chi farà più punti andrà in champions.
Se non facciamo cazzate (e non stecchiamo partite TEORICAMENTE fattibilissime con avversarie già in vacanza) in champions ci andiamo noi, perchè l'unica squadra che potrebbe avere un vantaggio su di noi (per via degli scontri diretti a favore) sta, di fatto, a pezzi fisicamente ed ha un calendario abbastanza tosto (mi riferisco alla lazio ovviamente che domani va a udine, poi ha il siena a roma, dopo va a bergamo -e li non regalano niente- ed infine si gioca tutto in uno scontro diretto difficilissimo con l'inter.... improbabile a mio avviso, che faccia 12/12 punti, ne prospetto non più di 7)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Apollo - 29 Aprile, 2012, 01:10:33 am ---Eh eh eh va bene, verimme dimane che succede, ma per noi non sarebbe meglio un pareggio così teniamo l'Udinese un poco più dietro o è meglio che vincono i friulani? Io ancora non so cosa augurarmi.... studiando le varie ipotesi, la cosa migliore sarebbe un arrivo a 4 (noi saremmo terzi grazie ai 6 punti ottenuti con l'Inter), ma è difficile, se non quasi matematicamente impossibile, che si possa realizzare perché all'ultima c'è lo scontro Lazio-Inter. E' veramente un rompicapo :scratch:.... Comunque io credo che un pareggio domani sarebbe buono perché, se noi vinciamo le nostre tre partite, ce la possiamo fare a superare i burini, augurandoci che anche l'Inter vinca le sue quattro partite (tanto noi siamo in vantaggio con gli scontri diretti e con loro possiamo arrivare alla pari).
--- Termina citazione ---
è buono qualsiasi risultato che non sia la vittoria della Lazio (che per me chiuderebbe i giochi). Ovviamente dando per scontato di fare 9 punti nelle prossime 3 partite. Altrettanto ovviamente non ci riusciremo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa