Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
:fuga:
metaversus:
Quest' annata è una tortura. Maledetti
enricocaruso:
E' bello parlare e sfogarsi, ma mancano ancora 3 partite per noi e quattro per loro, e fare calcoli adesso è davvero tempo perso. La Lazio la vedo non a terra, sotto terra, quindi non ce la vedo a fare 9 punti nelle prossime 4 partite (gioca con l'inter, oltre che a udine), dipenderà pertanto tutto da noi. Se vinciamo le nostre 3 siamo terzi. Non ce lo meritiamo? Possibile, ma se lo merita l'inter? La Lazio? E non trascuriamo comunque le sentenze in arrivo, secondo me la lazio rischia e magari molla pure il campionato per questa ragione (un po' la stessa per la quale Rosati non sta giocando, insomma).
Poi oggi mi sono proprio incazzato per il gol del cavolo nel finale, quando la roma sembrava non crederci neanche più (nonostante noi giocassimo praticamente solo dietro da quando è entrato quello zombie di Lavezzi non si sentiva un pressing asfissiante e non hanno avuto NESSUNA occasione da gol prima del pareggio), però devo anche dire che il Napoli del secondo tempo, o meglio della prima mezzora del secondo tempo, è stato uno dei migliori di questa stagione, veloce, attivo, preciso (a parte sotto porta...), con un grandissimo Inler e un ottimo irrefrenabile Pandev (clamorosamente preferito a Lavezzi da mister gerarchia Mazzarri!). Questo dopo il Napoli modello Reggina del primo tempo è stato un grande sollievo, in ogni caso...
Mo' c'è subito il Palermo, Dzemaili squalificato, quindi sicuramente non ci ammannisce il 3 6 1, meno male!
Gabbie:
La Roma che fa pure un favore alla Lazio, solo noi possiamo permettere queste aberrazioni.
nickwire:
Stavamo in un pub. Dove tra l'altro mi sono visto Napoli Roma, dell'andata. Me lo sono ricordato poi.
Avevo fatto cadere una birra poco prima, stavo inzamatissimo.
La mia ragazza:"ma se pareggiano che succede?"
Silenzio.
Ribadisce.
Ancora silenzio.
Simplicio segna.
Le bestemmio appresso di tutto, lei dice che la "peste" non esite, mi fa due coglioni grandi talmente tanto che sbattevn vicin a chillu spaccimm è maxischermo.
Abbiamo litigato per altri motivi tutta la sera.
O' cumpagnu mij depress che parea appriess è iastemm è grohl.
Mazzarri, almeno fallo per la mia situazione sentimentale, vattene. Ora devi solo andartene a fanculo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa