un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
io penso che ci sto
Specifico per domani..Lunedì e martedì non penso ci vado, anzi non ci vado. ,aderite aderite!
io lunedi non vado, martedì però credo di si perché dovrei partecipare al torneo di softair (anche se non so come, visto che non so imbracciare manco un fucile )
Quello il guaio è che è lontano da me, altrimenti ci sarei andato pure lunedì e martedì..poi vabbè decido una volta che sto là..pensa a come lo imbracciavi in Call of Duty.
no io non vengo più, speriamo che domani se ne car.
oggi ci stava uno stand dove ti prendevi i fucili per farti le foto a figo però i fucili erano pesanti e il tizio dello stand mi ha cazziato perché lo tenevo per il caricatore
ma io voglio sapere diluvio si ma vist o no.
Hai fatto una bella figura in poche parole.
comunque volevo dirvi che credo lo zoccolo duro del forum a breve si dissocerà da questo "meeting" definendelo criaturata e "non siete partenopei".
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Dovevo veni poi sentiti i prezzi ho passato. Cu chilli sold la semana prossima me ne vado a Pompei a vedere gli scavi e non solo...