Ah o voglio sape'. A me Alemao ricorda un mio vecchio "nemico" politico, Visionario. É iss?
No non è Visionario, che fino all'estate scorso era iscritto qua col nome di Nessuno. Poi come al solito si è finito a pesci fetenti in faccia nella sezione politica ed è andato via

ci fu un periodo in cui ricordo un utente scrivere dei post colmi di odio umano per reja, per solidarietà verso la condizione di "bruciato" di dalla bona
Era Samthebam, uno degli utenti più assurdi mai visti su un forum. In confronto la mia critica a Mazzarri è roba proprio di volemose bbene, un altro pò 'o posso chiammà pure papà, quello invece era proprio assurdo. Stava sempre a fare formazioni durante la settimana, cambi di modulo, alberi di Natale, rombi, dicendo che con questa formazione si vinceva facile tipo a Milano contro l'Inter di Mourinho, ovviamente in questa formazione c'era gente come Dalla Bona, Russotto, ricordiamolo

...poi senza coppe e nulla pretendeva che Reja facesse un robusto turn over tipo Mazzarri col Chievo, perchè in capa a iss era meglio far giocare Lavezzi solo il secondo tempo, perchè poi si stancava per le altre partite di campionato, na cosa assurda....