Autore Topic: Chiusura forum tuttonapoli  (Letto 30489 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #120 il: 27 Aprile, 2012, 17:15:00 pm »
Bannate ciccio-s.
 :mhh:

Offline noel

• *
« Risposta #121 il: 27 Aprile, 2012, 17:23:51 pm »
Molti di voi sono apparsi sul forum defunto, con il cocco già ammunato e buono, ma soltanto io, il pomiglianese sconcertiano, il cesenate comunista e gli adesso poco presenti Marittiello ed Amonapoli, siamo gli unici reduci della serie C : siamo i Grava del forum. Solo noi possiamo conservare i ricordi dei prepartita con il Manfredonia, con il Martina, con l'Acireale, i post gara con Juve Stabia, Massese e Torres, un giovane Allegri allenatore di Spal prima e Grosseto poi, l'apprensione per Bellè e Biancone, le maleparole a Cuccureddu, le jastemme a Cellini, ed il ricordo della festa di paese a San Giovanni Valdarno, con tanto di dvd nelle proprie edicole, per la trasferta di Napoli, i Mancini, Taccucci, Colonnello, Cigarini, Canini, Zanetti, Tedoldi, Amodio, Martini, Bogliacino, Leon allenatore Davide Ballardini.
:compagni:

Quante estati intossicate sul quel forum... :asdlook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #122 il: 27 Aprile, 2012, 18:00:17 pm »
I Grieco boys  :sbav:

un altro de "l'allenatore lo sta bruciando". Forse il primo della magica serie :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #123 il: 27 Aprile, 2012, 19:26:51 pm »
Bannate ciccio-s.
 :mhh:

cioè tu mo te ne si accort?  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #124 il: 28 Aprile, 2012, 11:11:09 am »

credo sia il caso di fermare il campionato .... :troll: :troll:
:asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #125 il: 28 Aprile, 2012, 11:16:13 am »
Molti di voi sono apparsi sul forum defunto, con il cocco già ammunato e buono, ma soltanto io, il pomiglianese sconcertiano, il cesenate comunista e gli adesso poco presenti Marittiello ed Amonapoli, siamo gli unici reduci della serie C : siamo i Grava del forum. Solo noi possiamo conservare i ricordi dei prepartita con il Manfredonia, con il Martina, con l'Acireale, i post gara con Juve Stabia, Massese e Torres, un giovane Allegri allenatore di Spal prima e Grosseto poi, l'apprensione per Bellè e Biancone, le maleparole a Cuccureddu, le jastemme a Cellini, ed il ricordo della festa di paese a San Giovanni Valdarno, con tanto di dvd nelle proprie edicole, per la trasferta di Napoli, i Mancini, Taccucci, Colonnello, Cigarini, Canini, Zanetti, Tedoldi, Amodio, Martini, Bogliacino, Leon allenatore Davide Ballardini.
Io mi pare mi iscrissi nell'aprile 2006, quindi sono il Cannavaro del forum, ingaggiato a parametro 0 l'anno di B per compiere il salto nell'olimpo dei forum.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2012, 11:17:15 am da blackpower »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #126 il: 28 Aprile, 2012, 12:40:21 pm »
Michele Onesti buonanima, gravinatifanapoli che racconta le trasferte a Martina, Bluelord e i video delle partite, cuan il fidanzato di Ballardini e Bogliacino, samthebam e le trecento formazioni nei topic prepartita, johnfrusciante  admin, Ottantamila e il "nel giro di cinque anni è scudetto".
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #127 il: 28 Aprile, 2012, 12:42:47 pm »
Michele Onesti buonanima, gravinatifanapoli che racconta le trasferte a Martina, Bluelord e i video delle partite, cuan il fidanzato di Ballardini e Bogliacino, samthebam e le trecento formazioni nei topic prepartita, johnfrusciante  admin, Ottantamila e il "nel giro di cinque anni è scudetto".
Darkman... :pianto:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #128 il: 28 Aprile, 2012, 12:44:14 pm »
Cuan e Samthebam però arrivarono il primo anno del Napoli in serie A, in C non c'erano e per fortuna direi :cazzimm:
Tra i personaggi degli anni della serie C, io aggiungerei pure Totò e Blinass (che apparve su questo forum anche nei primi giorni di vita), Gennaro NTS con cui vedemmo Napoli-Reggiana 2-0 insieme in Curva B, Marcojack il berlusconiano convinto ed il mitico Ciannino con Tafazzi come avatar  :siasd:

Alemao

« Risposta #129 il: 29 Aprile, 2012, 15:37:26 pm »
Non ho bei ricordi su tuttonapoli, soprattutto perché stavo in una condizione veramente di mmerda per ben altri motivi. Mi spiace soprattutto che, dopo la cacciata generale, (io fui bannato moooolto tempo prima di voi e per mia decisione) ci sia stata un'ulteriore scissione, di cui seppi più tardi. Un peccato. Felice che quell'idiota sia rimasto con un misero sitarello a causa del suo egoismo, della sua arroganza nel trattare tutti come dei deficienti. A finale la figura dell'omm 'e niente l'ha fatta sul iss e non contento l'ha ripetuta mesi addietro, proprio perché non difetta nemmeno in ottusità cerebrale, non facendosi mancare proprio nessun difetto possibile e immaginabile.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 15:38:29 pm da Alemao »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #130 il: 29 Aprile, 2012, 15:38:50 pm »
Non ho bei ricordi su tuttonapoli, soprattutto perché stavo in una condizione veramente di mmerda per ben altri motivi. Mi spiace soprattutto che, dopo la cacciata generale, (io fui bannato moooolto tempo prima di voi e per mia decisione) ci sia stata un'ulteriore scissione, di cui seppi più tardi. Un peccato. Felice che quell'idiota sia rimasto con un misero sitarello a causa del suo egoismo, della sua arroganza nel trattare tutti come dei deficienti. A finale la figura dell'omm 'e niente l'ha fatta sul iss e non contento l'ha ripetuta mesi addietro, proprio perché non difetta nemmeno in ottusità cerebrale, non facendosi mancare proprio nessun difetto possibile e immaginabile .
dopo mesi ci togli lo sfizio di sapere che nick avevi su ttn?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #131 il: 29 Aprile, 2012, 15:39:29 pm »
dopo mesi ci togli lo sfizio di sapere che nick avevi su ttn?

stai ancora a chest? :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #132 il: 29 Aprile, 2012, 15:40:00 pm »
stai ancora a chest? :look:
perchè l'ha già detto?

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #133 il: 29 Aprile, 2012, 22:51:15 pm »
Ah o voglio sape'. A me Alemao ricorda un mio vecchio "nemico" politico, Visionario. É iss?

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Moebius

• *
Re:R: Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #134 il: 29 Aprile, 2012, 22:52:40 pm »
Ah o voglio sape'. A me Alemao ricorda un mio vecchio "nemico" politico, Visionario. É iss?
no non è visionario

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #135 il: 29 Aprile, 2012, 23:01:23 pm »
no non è visionario
Di sicuro ha delle allucinazioni mirahholose (cit. Guallera)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #136 il: 30 Aprile, 2012, 03:31:19 am »
Non ho bei ricordi su tuttonapoli, soprattutto perché stavo in una condizione veramente di mmerda per ben altri motivi. Mi spiace soprattutto che, dopo la cacciata generale, (io fui bannato moooolto tempo prima di voi e per mia decisione) ci sia stata un'ulteriore scissione, di cui seppi più tardi. Un peccato. Felice che quell'idiota sia rimasto con un misero sitarello a causa del suo egoismo, della sua arroganza nel trattare tutti come dei deficienti. A finale la figura dell'omm 'e niente l'ha fatta sul iss e non contento l'ha ripetuta mesi addietro, proprio perché non difetta nemmeno in ottusità cerebrale, non facendosi mancare proprio nessun difetto possibile e immaginabile.
Io e te stavamo su NM  :asd:.Quanto tempo è passato,mamma mia,quasi 8 anni.
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #137 il: 30 Aprile, 2012, 03:39:18 am »
Ma chella lota e minelli aro è jut a ferni? Guardat er n'ibrido tra il Giuann anti-Mazzarri, Gabbie fuoriforma e Alemao. Na cos ca per la prima volta mi sono arraggiato davanti ad un pc.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #138 il: 30 Aprile, 2012, 09:08:33 am »
un altro de "l'allenatore lo sta bruciando". Forse il primo della magica serie :asd:

ci fu un periodo in cui ricordo un utente scrivere dei post colmi di odio umano per reja, per solidarietà verso la condizione di "bruciato" di dalla bona
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #139 il: 30 Aprile, 2012, 09:44:30 am »
ci fu un periodo in cui ricordo un utente scrivere dei post colmi di odio umano per reja, per solidarietà verso la condizione di "bruciato" di dalla bona
senza dimenticare il nuovo baggio:calaiò  :maronn: