Autore Topic: Chiusura forum tuttonapoli  (Letto 30553 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #60 il: 26 Aprile, 2012, 23:19:12 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #61 il: 26 Aprile, 2012, 23:19:54 pm »
io partecipavo poco e niente. sticazzi

Offline wendell

• *
R: Re:Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #62 il: 26 Aprile, 2012, 23:24:06 pm »
io partecipavo poco e niente. sticazzi
non c'è che dire, bei tempi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #63 il: 26 Aprile, 2012, 23:28:13 pm »
comunque mi ricordo quando organizzammo per andare a sostenere la squadra a Capodichino alla partenza per Milano prima di un Inter-Napoli. Mettemmo l'annuncio sul forum e la gente all'aeroporto ca nun ce conosceva ci fermava dicendo "ma siete quelli del forum di tuttonapoli?"

farlo sparire è stato un vero capolavoro di Gaito e soci
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #64 il: 26 Aprile, 2012, 23:37:47 pm »
mi ricordo che mi iscrissi per segnalare un giocatore del campionato argentino che secondo me sarebbe diventato fortissimo, un tal mauricio sperdutti  :look: :look:
sarebbe un bellissimo nick name

Starfred

« Risposta #65 il: 26 Aprile, 2012, 23:39:36 pm »
comunque intervengo per dire che le targhette "dzemaili fan" e via dicendo da apporre in firma sono un ottima trovata commerciale del forum di CN24. Ma ora verrà south a dire che so na strunzata :siasd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #66 il: 26 Aprile, 2012, 23:44:37 pm »
mi meraviglio di come peppinoWE non abbia scritto na cosa del tipo:"adesso aspettiamoci iscrizioni di bimbominkia a frotte"  :asdlook:

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 26 Aprile, 2012, 23:46:21 pm »
mi meraviglio di come peppinoWE non abbia scritto na cosa del tipo:"adesso aspettiamoci iscrizioni di bimbominkia a frotte"  :asdlook:
Ma chi cazz ce caca... :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #68 il: 26 Aprile, 2012, 23:47:52 pm »
sono di strutto. :look:
Lo dicevano che eri ingrassato, ma non immaginavo tanto.
Comunque riposi in pace il forum, ci so stato giusto 2 mesi  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #69 il: 26 Aprile, 2012, 23:57:45 pm »
non è che partecipassi tanto... alcune delle cose dette le ricordo   :asd: comunque, anche avendoli visti un pò di sfuggita, quando queste belle persone  :look: hanno creato sto forum le ho seguite a ruota

non ricordo se i picci sul paesano merdaiuolo risalgono a questo forum o già a quell'altro... :silenzio:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 26 Aprile, 2012, 23:59:48 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #71 il: 27 Aprile, 2012, 00:01:28 am »
Vangelis " Missing "

:pianto: :pianto: :pianto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #72 il: 27 Aprile, 2012, 00:06:38 am »
comunque mi ricordo quando organizzammo per andare a sostenere la squadra a Capodichino alla partenza per Milano prima di un Inter-Napoli. Mettemmo l'annuncio sul forum e la gente all'aeroporto ca nun ce conosceva ci fermava dicendo "ma siete quelli del forum di tuttonapoli?"

farlo sparire è stato un vero capolavoro di Gaito e soci

no ma veramente, era lettissimo ed era letto anche da giornalisti, non scordiamoci che appari perfino su tg2 all'indomani della famosa tarantella del treno di roma. ma poi c'era un numero di utenti attivi mostruoso, alla fine credo che qui si è riuscito a ricreare solo una parte dell'atmosfera che c'era li, ci è voluto un arte per arrivare addirittura alla chiusura dei battenti

io però voglio identifico idealmente il canto del cigno del forum nel famoso topic anti-gaito, con vito che lo paragonava alla caduta di saddamm hussein e grintacazzo che caccio fuorì uno scambio di post da pisciarsi addosso con quel tal ossimoro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 27 Aprile, 2012, 00:07:48 am »
MAROOOOO UN ILLUMINAZIONE: momasf è ossimoro!

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #74 il: 27 Aprile, 2012, 00:08:56 am »

Ossimoro di?

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #75 il: 27 Aprile, 2012, 00:11:00 am »
Bye bye
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 27 Aprile, 2012, 00:11:16 am »

sai che ci potrebbe stare? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #77 il: 27 Aprile, 2012, 00:11:53 am »
Ah ossimoro è un utente :look:

E postate qualcosa!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 27 Aprile, 2012, 00:12:54 am »
no ma veramente, era lettissimo ed era letto anche da giornalisti, non scordiamoci che appari perfino su tg2 all'indomani della famosa tarantella del treno di roma. ma poi c'era un numero di utenti attivi mostruoso, alla fine credo che qui si è riuscito a ricreare solo una parte dell'atmosfera che c'era li, ci è voluto un arte per arrivare addirittura alla chiusura dei battenti

un paio di volte mi è capitato che gente che conosco a Pomigliano (e che non era iscritta al forum) mi abbia fermato per strada chiedendomi conto dei post scritti su tuttonapoli. Nun sto pazziann :look:

Starfred

« Risposta #79 il: 27 Aprile, 2012, 00:14:09 am »
un paio di volte mi è capitato che gente che conosco a Pomigliano (e che non era iscritta al forum) mi abbia fermato per strada chiedendomi conto dei post scritti su tuttonapoli. Nun sto pazziann :look:

Chiedendoti conto in che senso? Te vulevn vattr? :asd: