Qualcuno ha Vodafone come linea telefonica fissa ?
Com'è ? Ne ha sentito parlare ?
Ti so dire che mio Zio non ha resistito più di 4 mesi con Vodafone e che la gente (quando lavoravo al call center) piangeva al telefono descrivendo la scarsa qualità del servizio e l'assistenza praticamente nulla.
Il problema degli operatori tipo Tele2, Infostrada, Vodafone, Tiscali et similia è che appoggiano tutti su una centrale telecom, quindi nell'eventualità di ritrovarsi davanti ad un guasto che non sia risolvibile al pc scattano una serie di passaparola tra un operatore e l'altro (es: infostrada detiene il contratto mentre telecom possiede la centralina) che in parole povere "vottene rint a scurdata" il problema e ti fanno restare per settimane senza telefono e/o internet. Questo nasce poiché telecom ha anche interesse nel riportare in azienda i vecchi clienti, quindi alla luce di un guasto tardano gli interventi riversando le colpe sul nuovo operatore.
Personalmente con la telecom e l'infostrada ho passato i guai miei, adesso con Fastweb ogni minimo problema viene risolto in quattro e quattro otto. Ce mancass con quello che sborsiamo