Autore Topic: (35) Roma-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 41381 volte)  Share 

Raffaele83

Re:(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 25 Aprile, 2012, 20:47:23 pm »
Totti pare non ci sia, Borini non è infortunato?
oggi ha giocato 90 minuti

Starfred

« Risposta #61 il: 25 Aprile, 2012, 20:48:43 pm »
E c mancass Alfrè..ma chi arriva a 66 in mezzo a ste squadre... :asd:
La champions sta a 62-63 punti, visto i continui rallentamenti

Noi abbiamo la Roma e poi tutte squadre che dovrebbero essere in pantofole...ho un dubbio solo sul Palermo, vedremo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 25 Aprile, 2012, 20:48:53 pm »
Se facciamo 12 punti nelle prossime ed ultime 4 per me siamo ai preliminari di CL. La Lazio tra Udinese ed Inter non ne farà altrettanti.

infatti credo che veramente mai come stavolta il destino è nelle nostre mani, nonostante non siamo terzi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #63 il: 25 Aprile, 2012, 20:53:30 pm »
Noi abbiamo la Roma e poi tutte squadre che dovrebbero essere in pantofole...ho un dubbio solo sul Palermo, vedremo.

Boh, vedremo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 25 Aprile, 2012, 20:59:01 pm »
Il Bologna alla penultima farà giocare pure te, se vuoi :look:

umilierei Vargas
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #65 il: 25 Aprile, 2012, 21:02:56 pm »
ma borini non era stagione finita? :boh:
comm ha fatt a recuperà? :croce:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #66 il: 25 Aprile, 2012, 21:26:54 pm »
"State tranquilli, manca un giorno in meno a quando andrò via". Mentre fuori dall'Olimpico scatta la dura contestazione dei tifosi, il tecnico della Roma Luis Enrique sbatte i pugni sul tavolo della sala stampa dove risponde alle domande sulla sconfitta contro la Fiorentina che allontana quasi definitivamente le speranze dei giallorossi di raggiungere la zona Champions. Ha già deciso il suo futuro? "No, non ho deciso, non è il momento di fuggire. È il momento di pensare alla squadra e alla prossima partita con il Napoli". Ma intanto dopo 15 anni la Roma rischia di rimanere fuori dall'Europa: "Mamma mia lo so - sbotta Luis Enrique - non sono eterno non vi preoccupate, per fortuna per voi. Non ho mai parlato di progetto, sono venuto a fare il mio lavoro. È il momento adesso di essere con la mia squadra, se non vi piace non me ne frega niente. L'allenatore della Roma domani si alza alle 9 per cercare di far la partita con il Napoli". Pensa di andare via? "La situazione è difficile, la squadra ha sofferto fin dall'inizio, non è scesa in campo. La tifoseria è stata incredibile anche oggi. È una giornata difficile per un allenatore per i calciatori e la società. Ma non succede nulla, dobbiamo fare il massimo nelle ultime partite". La tifoseria ha perso la pazienza? "Fanno bene ad averla persa. Tranquillo che è un giorno di meno affinchè io vada via, tranquilli, se è quello che volete vado via. Ma il mio pensiero è di giocare le ultime partite per cercare di ottenere gli obiettivi".

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #67 il: 25 Aprile, 2012, 21:30:16 pm »
"State tranquilli, manca un giorno in meno a quando andrò via". Mentre fuori dall'Olimpico scatta la dura contestazione dei tifosi, il tecnico della Roma Luis Enrique sbatte i pugni sul tavolo della sala stampa dove risponde alle domande sulla sconfitta contro la Fiorentina che allontana quasi definitivamente le speranze dei giallorossi di raggiungere la zona Champions. Ha già deciso il suo futuro? "No, non ho deciso, non è il momento di fuggire. È il momento di pensare alla squadra e alla prossima partita con il Napoli". Ma intanto dopo 15 anni la Roma rischia di rimanere fuori dall'Europa: "Mamma mia lo so - sbotta Luis Enrique - non sono eterno non vi preoccupate, per fortuna per voi. Non ho mai parlato di progetto, sono venuto a fare il mio lavoro. È il momento adesso di essere con la mia squadra, se non vi piace non me ne frega niente. L'allenatore della Roma domani si alza alle 9 per cercare di far la partita con il Napoli". Pensa di andare via? "La situazione è difficile, la squadra ha sofferto fin dall'inizio, non è scesa in campo. La tifoseria è stata incredibile anche oggi. È una giornata difficile per un allenatore per i calciatori e la società. Ma non succede nulla, dobbiamo fare il massimo nelle ultime partite". La tifoseria ha perso la pazienza? "Fanno bene ad averla persa. Tranquillo che è un giorno di meno affinchè io vada via, tranquilli, se è quello che volete vado via. Ma il mio pensiero è di giocare le ultime partite per cercare di ottenere gli obiettivi".
la barca sta affondando... all'andata dovevamo dare loro il colpo di grazia, li facemmo rialzare... ora vediamo di ripagarli con gli interessi...

ps: la roma l'anno prossimo vince lo scudetto :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #68 il: 25 Aprile, 2012, 21:30:38 pm »
Uagliù vi prego, nun secciate...
Temo tantissimo questa sfida, e poi per me è sempre una partita particolare...

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 25 Aprile, 2012, 21:31:59 pm »
L'allenatore della Roma domani si alza alle 9 per cercare di far la partita con il Napoli".

io mi alzo alle 7, piscetiè!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #70 il: 25 Aprile, 2012, 21:33:48 pm »
Ma a partita sta sabato sera...che se soss a fa e 9 domani?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #71 il: 25 Aprile, 2012, 21:42:26 pm »
Ma a partita sta sabato sera...che se soss a fa e 9 domani?

infatti è strano.... solitamente luis enrique resta tumulato fino a 2 ore prima della partita....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #72 il: 25 Aprile, 2012, 22:30:13 pm »

mannaggia a maroscol, io domani m'aiz alle 6.20 e ho pensato la stessa cosa, puozz iettà o sang!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #73 il: 26 Aprile, 2012, 00:43:19 am »
ho già l'ansia. ma porca troia. questi hanno avuto la stessa contestazione all'andata dopo la scoppola di firenze... e puntualmente si ripresero contro di noi, aspetterei per darli per morti.

certo è che se vincono, mandano la lazzie in champions. dovrebbe arrivare sta notizia a roma. fate qualcosa :look:

Starfred

« Risposta #74 il: 26 Aprile, 2012, 00:52:17 am »
ho già l'ansia. ma porca troia. questi hanno avuto la stessa contestazione all'andata dopo la scoppola di firenze... e puntualmente si ripresero contro di noi, aspetterei per darli per morti.

certo è che se vincono, mandano la lazzie in champions. dovrebbe arrivare sta notizia a roma. fate qualcosa :look:

Se vincono contro di noi e la Lazio con l'Udinese perde o pareggia con annessa vittoria nerazzurra la corsa CL è un affare Lazio-Inter, con lo scontro diretto all'ultima giornata :sbav:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #75 il: 26 Aprile, 2012, 08:09:09 am »

E sei fortunato. 4 volte a settimana mi tocca alzarmi alle 5.30! :smoke:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #76 il: 26 Aprile, 2012, 08:59:37 am »
Con 10 punti nelle prossime 4 probabilmente arriviamo terzi.

Questo non vuol dire che siamo in grado di farli, non lo so e non lo voglio sapere, vivrò alla giornata. Il campionato continua a darci l'opportunità di rientrare, speriamo di sfruttarla stavolta perchè credo sia davvero l'ultima.

Mi aspetto una Roma decisamente migliore rispetto a quella di ieri, ma se i ragazzi stanno attenti non è impossibile.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #77 il: 26 Aprile, 2012, 09:32:02 am »
:sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #78 il: 26 Aprile, 2012, 09:32:45 am »
Se facciamo 12 punti nelle prossime ed ultime 4 per me siamo ai preliminari di CL. La Lazio tra Udinese ed Inter non ne farà altrettanti.
per me anche con 10  :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #79 il: 26 Aprile, 2012, 10:04:17 am »
anche per me bastano 10 pt...
forza ragazzi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...