Staff > Calcio Napoli

Ammendola Massimiliano [Arzanese, prestito]

<< < (4/6) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Luglio, 2012, 12:01:39 pm ---nun vulesse malignare, ma questo per me tiene qualche aggancio pesante. Altrimenti non si spiega tutto quanto gli è accaduto nell'ultimo anno :asd:

--- Termina citazione ---

Si può spiegare solo se è l'amante segreto di Mister scoiattolo, questo non gioca mai però gli continuiamo a rinnovare il contratto.........

elturco76:
Chi vi ha detto che ha rinnovato? io non ne sono sicuro...oltre lui latri sono in scadenza come D'Urso(89) Monda (91) e Diana (91)

e Monda sicuro non ha rinnovato...credo lo stesso sia accaduto anche per gli altri...

Freddo:

--- Citazione da: elturco76 - 10 Luglio, 2012, 13:54:36 pm ---Chi vi ha detto che ha rinnovato? io non ne sono sicuro...oltre lui latri sono in scadenza come D'Urso(89) Monda (91) e Diana (91)

e Monda sicuro non ha rinnovato...credo lo stesso sia accaduto anche per gli altri...

Ciro Troise di iamnaples ha scritto che è vicino alla Arzanese quindi dovrebbe aver rinnovato.

elturco76:

--- Citazione da: Freddo - 10 Luglio, 2012, 13:56:53 pm ---Ciro Troise di iamnaples ha scritto che è vicino alla Arzanese quindi dovrebbe aver rinnovato.

scusa se insisto..ma vicino all'Arzanese non significa che ha rinnovato  :look:

forse sta discutendo per un ingaggio...del resto anche Laezza e D'Andrea sono andati all'Arzanese l'anno scorso...ma non in prestito..solo dopo essere stati svincolati dal Napoli si sono accasati li  :ok:

Freddo:

--- Citazione da: elturco76 - 10 Luglio, 2012, 14:00:19 pm ---scusa se insisto..ma vicino all'Arzanese non significa che ha rinnovato  :look:

forse sta discutendo per un ingaggio...del resto anche Laezza e D'Andrea sono andati all'Arzanese l'anno scorso...ma non in prestito..solo dopo essere stati svincolati dal Napoli si sono accasati li  :ok:

Può essere che hai ragione ma può essere anche il contrario dal momento che i rinnovi non risultano da nessuna parte. Sono valide entrambe le opzioni ma cq qualcuno di quelli che gli scadeva il contratto avranno pure rinnovato di certo non tutti sono stati tagliati, solo che non si hanno notizie certe.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa