Staff > Calcio Napoli
Ammendola Massimiliano [Arzanese, prestito]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nickwire - 22 Aprile, 2012, 12:54:31 pm ---Sbaglio o è un residuato bellico delle giovanili della Serie C? Quella che ha sfornato giggivitale per intenderci...
--- Termina citazione ---
ha giocato in Primavera quando già eravamo in A, 07/08 e 08/09 (la nostra miglior Primavera degli ultimi anni, quella di Insigne Maiello Ciano e Sepe)
Ragionier Cuckoldullo:
SEI UN FOTTUTO IDOLO. L'intera curva C del salotto si chiedeva chi fosse quello affianco a Cannavaro, che ha ritirato la medaglia ed ha alzato la coppa addirittura per secondo prendendola dalle mani del capitano. Io lo sapevo. Io, solo io. Grazie
elturco76:
Si hanno notizie? il suo contratto è scaduto il 30 Giugno..mica è stato rinnovato? :lookair:
Freddo:
--- Citazione da: elturco76 - 03 Luglio, 2012, 14:03:28 pm ---Si hanno notizie? il suo contratto è scaduto il 30 Giugno..mica è stato rinnovato? :lookair:
Rinnovato e prestito probabile alla Arzanese. Perchè? Boh.......
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 10 Luglio, 2012, 12:00:08 pm ---Rinnovato e prestito probabile alla Arzanese. Perchè? Boh.......
nun vulesse malignare, ma questo per me tiene qualche aggancio pesante. Altrimenti non si spiega tutto quanto gli è accaduto nell'ultimo anno :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa