Staff > Calcio Napoli

Ammendola Massimiliano [Arzanese, prestito]

<< < (2/6) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Aprile, 2012, 12:01:45 pm ---ma beato a iss, da Crippler a Cavani, quale povero uaglione  :buondio:

comunque è una cosa incomprensibile la sua presenza in rosa, non sono così convinto onestamente neanche della questione liste Uefa perchè si poteva mettere un qualsiasi Primavera presente qui da almeno tre anni che di certo non gli sarebbe stato inferiore. Propendo più per il fatto che sia nipote di qualche casalese :look:

--- Termina citazione ---

o semplicemente che Mazzarri abbia il gusto dell'orrido, visto che mi pare non facesse la differenza manco in primavera  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Aprile, 2012, 12:03:51 pm ---o semplicemente che Mazzarri abbia il gusto dell'orrido, visto che mi pare non facesse la differenza manco in primavera  :look:

infatti no, ma nemmeno in C2 al Crociati Noceto dove andò in prestito due anni fa giocando giusto 4-5 spezzoni

vampyr8:
l'ha messo così potrà dire: l'ho fatto esordire io! visto? io i giovani li lancio

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 22 Aprile, 2012, 12:50:29 pm ---l'ha messo così potrà dire: l'ho fatto esordire io! visto? io i giovani li lancio

in sostanza è invalutabile. Io lo terrei anche l'anno prossimo con un nuovo tecnico

nickwire:
Sbaglio o è un residuato bellico delle giovanili della Serie C? Quella che ha sfornato giggivitale per intenderci...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa