Staff > Calcio Napoli
Ammendola Massimiliano [Arzanese, prestito]
elturco76:
Partito in ritiro con l'Arzanese...bisogna capire se è stato prolungato dal Napoli il suo contratto o lasciato libero alla scadenza che ricordo era 30 Giugno 2012...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: elturco76 - 14 Luglio, 2012, 10:53:35 am ---Partito in ritiro con l'Arzanese...bisogna capire se è stato prolungato dal Napoli il suo contratto o lasciato libero alla scadenza che ricordo era 30 Giugno 2012...
--- Termina citazione ---
da Arzano mi dicono che è in prestito
Alemao:
Ma io non riesco a capire perché questo e non altri sia stato inserito nella lista Champions e in campionato. Qualche protettore in paradiso o un aiuto a un ragazzo in seria difficoltà per motivi che non conosciamo?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Alemao - 14 Luglio, 2012, 13:27:56 pm ---Ma io non riesco a capire perché questo e non altri sia stato inserito nella lista Champions e in campionato. Qualche protettore in paradiso o un aiuto a un ragazzo in seria difficoltà per motivi che non conosciamo?
non è una cosa normale
i motivi possono essere più svariati, ed escluderei che siano tecnici
calvin:
--- Citazione da: Alemao - 14 Luglio, 2012, 13:27:56 pm ---Ma io non riesco a capire perché questo e non altri sia stato inserito nella lista Champions e in campionato. Qualche protettore in paradiso o un aiuto a un ragazzo in seria difficoltà per motivi che non conosciamo?
Credo che fosse proprio il fatto che si credeva poco in lui: per stare in lista champions non puoi andare in prestito e ti perdi un anno di crescita :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa