però credo che il modello di bellezza proposto attualmente non rispecchi le potenzialità delle attuali ventenni
quella di Miley è solo un esagerazione di un modo di essere "moderno" che coincide con "emancipato" che nasconde "lascivo" o la meno faziosa "trasgressivo " delle nuove leve del pelo. Miley Cyrus è solo una maschera.
Comunque vabbè questa è una tostona.
Non è solo una questione di modelli di bellezza, è proprio un porsi in maniera differente in quanto superfighe dello spettacolo.
Faccio un esempio estremo. Al momento
Emily Ratacazzi è una delle femmine più appetibili del pianeta, perchè è oggettivamente una figa da infarto coronarico.
Ora però prendiamo una gnocca sulla quarantina, tipo la succitata Sylvie Van Der Vaart. La femminilità che traspare dal suo corpo ancora tonico e sensualissimo, unita all'esperienza sessuale ed intellettuale associata ad un'età non più verdissima la rende infinite volte più appetibile (almeno ai miei occhi, eh) della Ratacazzi.
Specifico e chiarisco: Emily sarebbe il non plus ultra a livello fisico. Ma Sylvie mi soddisferebbe il pesce e la cervella.