però credo che il modello di bellezza proposto attualmente non rispecchi le potenzialità delle attuali ventenni
   però credo che il modello di bellezza proposto attualmente non rispecchi le potenzialità delle attuali ventenni   quella di Miley è solo un esagerazione di un modo di essere "moderno" che coincide con "emancipato" che nasconde "lascivo" o la meno faziosa "trasgressivo " delle nuove leve del pelo. Miley Cyrus è solo una maschera.
 quella di Miley è solo un esagerazione di un modo di essere "moderno" che coincide con "emancipato" che nasconde "lascivo" o la meno faziosa "trasgressivo " delle nuove leve del pelo. Miley Cyrus è solo una maschera. 
Comunque vabbè questa è una tostona. 
Non è solo una questione di modelli di bellezza, è proprio un porsi in maniera differente in quanto superfighe dello spettacolo.
Faccio un esempio estremo. Al momento 
Emily Ratacazzi è una delle femmine più appetibili del pianeta, perchè è oggettivamente una figa da infarto coronarico.
Ora però prendiamo una gnocca sulla quarantina, tipo la succitata Sylvie Van Der Vaart. La femminilità che traspare dal suo corpo ancora tonico e sensualissimo, unita all'esperienza sessuale ed intellettuale associata ad un'età non più verdissima la rende infinite volte più appetibile (almeno ai miei occhi, eh) della Ratacazzi.
Specifico e chiarisco: Emily sarebbe il non plus ultra a livello fisico. Ma Sylvie mi soddisferebbe il pesce e la cervella.