Autore Topic: (34) Napoli-Novara [PREPARTITA]  (Letto 35315 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(34) Napoli-Novara [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 20 Aprile, 2012, 11:42:40 am »
Vabbuò ma mica sono tutti grandissime chiaviche ed uomini di merda, che meriterebbero solo il male più assoluto, che a campionato ancora in corso, con obiettivi importanti e storici ancora da raggiungere, con tanto di contratto, se ne vengono con "non so se resto, vediamo, i contratti si possono stracciare"..... Ma veramente facciamo ? Io ancora mi spiego perchè ci siamo meritati di tutto ciò...

DeLa avrebbe dovuto cacciarlo a calci in stile presidente della Longobarda nella scena finale del film mentre si festeggiava l'ingresso in champions. Questa qua è grazie a noi se è diventato qualcuno e a 5 giornate dalla fine si mise a fare centomila jacuvelle. Col cazzo glielo rinnovavo io il contratto...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #101 il: 20 Aprile, 2012, 12:07:54 pm »
Che schifo. A questo punto oltre l'ottusità e la ristretezza mentale della merda toscana, qui subentra proprio la malafede. Qua pare proprio che voglio fare un dispetto alla società, facendo capire che a lui non serviva, gli stavano bene i vecchiardi decrepiti come Santana, è pur di non farlo giocare, mette terzini di punta...e quella latrina di Bigon gli sta ancora indietro, ma che Dio vi maledica e vi porti al più presto più lontano da Napoli, mocca a chivestramuort!
:sisi:

black power

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #102 il: 20 Aprile, 2012, 12:17:08 pm »
 :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #103 il: 20 Aprile, 2012, 12:40:29 pm »
DeLa avrebbe dovuto cacciarlo a calci in stile presidente della Longobarda nella scena finale del film mentre si festeggiava l'ingresso in champions. Questa qua è grazie a noi se è diventato qualcuno e a 5 giornate dalla fine si mise a fare centomila jacuvelle. Col cazzo glielo rinnovavo io il contratto...

Se non lo fanculano  quest'anno mi impicco a piazza garibaldi, contemporaneamente dandomi fuoco  :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 20 Aprile, 2012, 13:34:26 pm »
Come volevasi dimostrare.... :asd:

Il Napoli deve ritrovare solidità tra i reparti, in attacco Dzemaili potrebbe essere preferito a Zuniga? "Ho tre possibilità. Poi, per fortuna, tre cambi. Non bisogna sottovalutare quest'aspetto, col Catania alla fine con l'inserimento di Pandev avevamo praticamente vinto la gara prima delle due disattenzioni finali. Domani bisognerà partire in un modo, vedremo come andrà, e poi userò le soluzioni a mia disposizione". Domani conta il risultato, a tutti i costi. Non essendoci Lavezzi devo valutare come iniziare e come poi poter cambiare in corsa. Ci sono le possibilità Zuniga, Dzemaili e poi Vargas che sta crescendo e devo valutare bene. Credo sia più giusto a partita iniziata, ma valuterò fino a domani"

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #105 il: 20 Aprile, 2012, 13:37:07 pm »
Ma è il Novara in una semiamichevole di fine stagione, quando o vuò metter a Vargas, porca maremma!!!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #106 il: 20 Aprile, 2012, 13:44:39 pm »
Si si valuta bene mocca e chella bucchina e mammete. Ha detto che siccome sarà una partita difficile dal punto di vista tattico, Vargas è meglio che parte dalla panchina, e si perchè dal punto di vista tattico è meglio giocare in casa, con una punta solo di ruolo contro la squadra penultima in classifica.
E c'è ancora qualcuno che dubita sul fatto che stu grandissimo die e strunz, che non muore manco e subito, se avesse allenato il Napoli al primo anno di A, non avrebbe fatto giocare Lavezzi titolare da subito, perchè "doveva crescere ed imparare la lingua".
Mannaccia tutti i sabati, che Dio mi fulmini se sta latrina resta pure l'anno prossimo e mi metto a stare ancora appresso al Napoli.

Online vampyr8

• *
« Risposta #107 il: 20 Aprile, 2012, 13:46:38 pm »
Domani non mi interessa il bel gioco che facciamo sempre ma solo il risultato

:asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #108 il: 20 Aprile, 2012, 13:50:26 pm »
Si si valuta bene mocca e chella bucchina e mammete. Ha detto che siccome sarà una partita difficile dal punto di vista tattico, Vargas è meglio che parte dalla panchina, e si perchè dal punto di vista tattico è meglio giocare in casa, con una punta solo di ruolo contro la squadra penultima in classifica.
E c'è ancora qualcuno che dubita sul fatto che stu grandissimo die e strunz, che non muore manco e subito, se avesse allenato il Napoli al primo anno di A, non avrebbe fatto giocare Lavezzi titolare da subito, perchè "doveva crescere ed imparare la lingua".
Mannaccia tutti i sabati, che Dio mi fulmini se sta latrina resta pure l'anno prossimo e mi metto a stare ancora appresso al Napoli.

QUOTO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #109 il: 20 Aprile, 2012, 13:50:45 pm »
Domani non mi interessa il bel gioco che facciamo sempre ma solo il risultato

:asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline umb

• *
« Risposta #110 il: 20 Aprile, 2012, 14:01:05 pm »
lui è veramente convinto che abbiamo un buon gioco.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #111 il: 20 Aprile, 2012, 14:05:05 pm »
situazione surreale,questo se gli mancasse l'intero reparto offensivo piuttosto che vargas metterebbe aronica in attacco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #112 il: 20 Aprile, 2012, 14:15:10 pm »
Dopo aver letto il resoconto della conferenza stampa credo che kohna80 possa iniziare a cercarsi un hobby per la prossima stagione.  :sisi:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline calvin

• *
« Risposta #113 il: 20 Aprile, 2012, 14:17:24 pm »
Dopo aver letto il resoconto della conferenza stampa credo che kohna80 possa iniziare a cercarsi un hobby per la prossima stagione.  :sisi:

Confido in Gabbie per un pronto decesso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #114 il: 20 Aprile, 2012, 14:26:23 pm »

a dire il vero ha detto, quando gli han chiesto se il rinnovo di Hamsik è una garanzia soprattutto per la sua permanenza, che valuterà a fine anno e nulla è certo  :sisi:

Comunque quasi quasi non me la vedo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MarDico

• *
« Risposta #115 il: 20 Aprile, 2012, 14:36:07 pm »
Io non me la vedo di sicuro  :tremo:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #116 il: 20 Aprile, 2012, 14:46:08 pm »
a dire il vero ha detto, quando gli han chiesto se il rinnovo di Hamsik è una garanzia soprattutto per la sua permanenza, che valuterà a fine anno e nulla è certo  :sisi:

Comunque quasi quasi non me la vedo.

Ah ecco.. Perché da quello che ho letto si evince altro..

- Hamsik ha rinnovato col Napoli fino al 2016...

"Nel prossimo anno lo aiuterò a crescere ancora. Per me era scontato il rinnovo, e' giovane ed è in evoluzione. E' chiaro che e' una buona notizia anche dal mio punto di vista".
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #117 il: 20 Aprile, 2012, 14:49:21 pm »
Come volevasi dimostrare.... :asd:

Il Napoli deve ritrovare solidità tra i reparti, in attacco Dzemaili potrebbe essere preferito a Zuniga? "Ho tre possibilità. Poi, per fortuna, tre cambi. Non bisogna sottovalutare quest'aspetto, col Catania alla fine con l'inserimento di Pandev avevamo praticamente vinto la gara prima delle due disattenzioni finali. Domani bisognerà partire in un modo, vedremo come andrà, e poi userò le soluzioni a mia disposizione". Domani conta il risultato, a tutti i costi. Non essendoci Lavezzi devo valutare come iniziare e come poi poter cambiare in corsa. Ci sono le possibilità Zuniga, Dzemaili e poi Vargas che sta crescendo e devo valutare bene. Credo sia più giusto a partita iniziata, ma valuterò fino a domani"
:maronn:
:maronn:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #118 il: 20 Aprile, 2012, 15:01:13 pm »
Ridimensionamento iniziato. Se andiamo avanti così dovrò rassegnarmi all'idea di comprarmi un libro in più con la quota destinata alla pay tv.  :maronn:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #119 il: 20 Aprile, 2012, 15:16:30 pm »
insomma è confermato, giocheremo col 3-6-1 in casa contro il Novara? :asd: