compriamo questo emerson
che tra l'altro ....Santos 0 x 1 Corinthians - Golaço de Emerson - Libertadores - 13/06/2012
Grandissimo tiro, ma questo ha avuto a momenti anche il tempo di prendersi un caffè
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Mi sta venendo simpatico Neymar è grave?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Tu poco fa ci posti che la tua ex somiglia a cameroon e l'hai lasciata, qua ci posti che ti sta diventando simpatico sto muccuso........mi fai venire il sospetto cca si nu poco addovà
no quello ero io, non lui
è il mio secondo calciatore preferito dopo CR7
Ua mi son confuso......allora 'o ricchion' sei tu?
sta diventando il mio idolo emerson, guardate che fa in finale di coppa libertadores(oltre alla doppietta):Emerson morde a mão de Caruzzo (Corinthians 2X0 Boca Juniors) Final Copa Libertadores 2012p.s ma che idolo guardate la carriera1999-2000 Consadole 34 (31)2000-2001 Kawasaki Frontale 18 (19)2001-2005 Urawa Reds 100 (71)2005-2007 Al-Sadd 32 (24)si è andato a fare i soldi con la pala in giappone e quatar e poi è tornato, ha scamazzato a terra neymar e ha vinto la coppa libertadores facendo 2 gol in finale!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.