Autore Topic: Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)  (Letto 33726 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)
« Risposta #260 il: 16 Aprile, 2012, 19:00:15 pm »
mi sarebbe dispiaciuto tanto se non di piu'...poiche' è stato nostro avversario molte volte e l'ho visto giocare parecchi....le 2 cose non vanno nemmeno paragonate... :nono: spero scherzi...

cmq la vicenda di questo ragazzo causa la sua sfortunatissima vita mi ha colpito parecchio...
O ver faje?Se muore chella lota e Del Piero miez o campo,cosa che gli ho sempre augurato,vi invito tutti a casa mia e facciamo un festino,che dura tutto il week end!
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 16 Aprile, 2012, 19:00:35 pm »
in radio han detto che non è morto nè per infarto nè per aneurisma...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #262 il: 16 Aprile, 2012, 19:00:38 pm »
se succedeva a del piero gli fischiavano la punizione :look:
:asd:
Ma come si fa a credere che fior fior di medici non si accorgano di una malformazione che causa un infarto... ci credete veramente?
perche' questo ragazzo che era si e no nemmeno alla decima presenza stagionale si sarebbe dovuto dopare?? avendo anche  poi casi disperati nella sua famiglia?

Offline bat86

• *
« Risposta #263 il: 16 Aprile, 2012, 19:01:57 pm »
O ver faje?Se muore chella lota e Del Piero miez o campo,cosa che gli ho sempre augurato,vi invito tutti a casa mia e facciamo un festino,che dura tutto il week end!
io li vedo come avversari ...no come nemici..sono sempre persone...ma sopratutto non puoi paragonare la vittoria dello scudetto del napoli con la morte di del piero o totti??? over faj???!!! :sospetto:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #264 il: 16 Aprile, 2012, 19:02:41 pm »
io li vedo come avversari ...no come nemici..sono sempre persone...ma sopratutto non puoi paragonare la vittoria dello scudetto del napoli con la morte di del piero o totti??? over faj???!!! :sospetto:
Era per dire,però comunque sarebbe una cosa bellissima :look:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #265 il: 16 Aprile, 2012, 19:03:58 pm »
Era per dire,però comunque sarebbe una cosa bellissima :look:
ok ok...ma lo scudetto del napoli.... :sbav: :sbav: :sbav: io non so cosa farei....nulla è paragonabile a quello...poi la morte di una persona.. :buondio:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #266 il: 16 Aprile, 2012, 19:33:26 pm »
ok ok...ma lo scudetto del napoli.... :sbav: :sbav: :sbav: io non so cosa farei....nulla è paragonabile a quello...poi la morte di una persona.. :buondio:

ja ma staj parlann cu giggisuker :asd:

gigi ge tem :bacino:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #267 il: 16 Aprile, 2012, 19:37:46 pm »
Vi siete accorti che nel video il ragazzo cade per TRE volte a terra, c'è un compagno che urla e l'arbitro se ne STRAFOTTE?

Si, è Schiattarella... gli dice prima "Dai Moro" come da lui ha affermato.. poi chiama l'arbitro e lui non sente... secondo me l'arbitro non lo fa apposta però... si vede che sono tutti concentrati nell'azione che si svolge al centro dell'area...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #268 il: 16 Aprile, 2012, 19:39:23 pm »
in radio han detto che non è morto nè per infarto nè per aneurisma...

è morto per disfunzione cardiaca, e i medici di Udinese e Vicenza si meritano l'ergastolo, nominando solo quelli che l'hanno avuto maggiormente in cura.

Offline mk89

• *
« Risposta #269 il: 19 Aprile, 2012, 10:03:12 am »
è morto per disfunzione cardiaca, e i medici di Udinese e Vicenza si meritano l'ergastolo, nominando solo quelli che l'hanno avuto maggiormente in cura.

Sarebbe? Scusa l'ignoranza.  :buondio:
Cioè, è una cosa che poteva essere curata?

Se è così bisognerebbe reintrodurre la legge del taglione solo per questa gente  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #270 il: 19 Aprile, 2012, 10:26:18 am »
avanti cardiologi del forum vendicatori e giustizieri!

PUH!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #271 il: 19 Aprile, 2012, 12:52:20 pm »
Sarebbe? Scusa l'ignoranza.  :buondio:
Cioè, è una cosa che poteva essere curata?

Se è così bisognerebbe reintrodurre la legge del taglione solo per questa gente  :maronn:

marco, da quanto ho capito, è stata una morte dovuta a malformazione congenita.

cioè più o meno quello che l'Inter diagnosticò a Kanu e Fadiga.

Offline mk89

• *
« Risposta #272 il: 19 Aprile, 2012, 12:53:09 pm »

marco, da quanto ho capito, è stata una morte dovuta a malformazione congenita.

mmh... attualmente ancora non si sa comunque, o almeno ... così dicono i giornali ... "stranamente"  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #273 il: 19 Aprile, 2012, 14:27:26 pm »
C'è qualcosa sotto, vo sto dicenn a na vita. Mo diminuiranno le somministrazioni di sta strana sostanza (diminuendo anche i rischi) e vissero tutti felici e drogati.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online vampyr8

• *
« Risposta #274 il: 19 Aprile, 2012, 14:34:04 pm »
C'è qualcosa sotto, vo sto dicenn a na vita. Mo diminuiranno le somministrazioni di sta strana sostanza (diminuendo anche i rischi) e vissero tutti felici e drogati.

e la Juve non vincerà più lo scudetto :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #275 il: 19 Aprile, 2012, 15:49:38 pm »
Alcuni tipi di patologie non si scoprono manco con l'ecocardiogramma via esofago purtroppo. Bisogna fare una biopsia al cuore per avere un quadro al 100% della situazione. Però: molti potrebbero essere malati e non lo sanno, e ci campano per tutta la vita e magari muoiono di qualcos'altro. C'è chi ha patologie cardiache o cardiovascolatorie che sforzando il cuore poi possono fare uscire ste cose. Ma a un ragazzo di 20 anni, in salute, con elettro ed eco sia a riposo sia sotto sforzo non possono fare esami così invasivi che di solito si prescrivono a chi ha già in famiglia qualcuno che si sa malato. E oltretutto sotto insistenza del paziente perché si tratta di esami molto particolari che non fanno manco in tutte le strutture ospedaliere.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #276 il: 19 Aprile, 2012, 16:51:12 pm »
Alcuni tipi di patologie non si scoprono manco con l'ecocardiogramma via esofago purtroppo. Bisogna fare una biopsia al cuore per avere un quadro al 100% della situazione. Però: molti potrebbero essere malati e non lo sanno, e ci campano per tutta la vita e magari muoiono di qualcos'altro. C'è chi ha patologie cardiache o cardiovascolatorie che sforzando il cuore poi possono fare uscire ste cose. Ma a un ragazzo di 20 anni, in salute, con elettro ed eco sia a riposo sia sotto sforzo non possono fare esami così invasivi che di solito si prescrivono a chi ha già in famiglia qualcuno che si sa malato. E oltretutto sotto insistenza del paziente perché si tratta di esami molto particolari che non fanno manco in tutte le strutture ospedaliere.
verissimo

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #277 il: 19 Aprile, 2012, 16:54:20 pm »
Il calcio è lo sport nazionale, siamo un paese che guarda quasi solo ed esclusivamente questo sport. E' successa una tragedia su uno dei nostri campi ed è normale informare. Nessuna spettacolarizzazione, non c'è nessun parente che piange ai microfoni ma solo notizie di una riga sullo stato di salute di un ragazzo di 25 anni. Ata fa semp e radical-chic.

Insomma. La D'urso disse in diretta :"Vi diremo i risultati dell'autopsia dopo da pubblicità"
Siamo sempre là, se fa sempe questo.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #278 il: 19 Aprile, 2012, 17:01:31 pm »
Partiamo dai 18 anni..in 7 anni nessuno nota qualcosa di anomalo in una persona che si sottopone ad analisi approfondite (sulla carta) ogni 6 mesi (sempre sulla carta)....in un minimo di 14 analisi che questo ha fatto in carriera dai 18 anni in poi nessuno ha notato nulla, assolutamente nulla....senza considerare il fatto che questo teneva una famiglia con diversi problemi di salute in più di una persona, e quindi sarà stato sott'occhio qualche volta, penso....

Bho...non mi convince in pieno.

Offline mk89

• *
« Risposta #279 il: 19 Aprile, 2012, 17:23:16 pm »
Partiamo dai 18 anni..in 7 anni nessuno nota qualcosa di anomalo in una persona che si sottopone ad analisi approfondite (sulla carta) ogni 6 mesi (sempre sulla carta)....in un minimo di 14 analisi che questo ha fatto in carriera dai 18 anni in poi nessuno ha notato nulla, assolutamente nulla....senza considerare il fatto che questo teneva una famiglia con diversi problemi di salute in più di una persona, e quindi sarà stato sott'occhio qualche volta, penso....

Bho...non mi convince in pieno.

Sì però poi subentra un'altra cosa: ma chi era chist? Maradona che te lo vuoi tenere caro caro...? Alla fine era più lui interessato a mascherare una cosa del genere che non un Pescara qualunque ... no?  :boh: