Autore Topic: Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)  (Letto 33734 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)
« Risposta #80 il: 14 Aprile, 2012, 19:43:01 pm »
ma la cosa più cinica e drammatica è il sospetto che siano le stesse società a riempire i calciatori di farmaci potenzialmente pericolosi per farli rendere sempre al massimo...

mah, io penso che dopo lo scandalo di 10 anni fa siano più attenti giocatori e dottori. Giggì per un calciatore 2 anni di squalifica significano perdite dai 200mila a diversi milioni di euro...

Senza contare i rischi sul penale degli stessi dottori. Oramai la Wada monitora tutte le tipologie di doping possibili ed immaginabili. Anche se, va detto, so morti che capitano soprattutto a centrocampisti....

Io penso molto più semplicemente che sia "borotalco".
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 19:44:05 pm da nickwire »

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 14 Aprile, 2012, 19:45:22 pm »
secondo me cavani e 'o mast suoj (cristo ndr) non hanno digerito la scelta di mazzarri di farlo assettare :troll:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #82 il: 14 Aprile, 2012, 20:00:17 pm »
chi viene sopreso a doparsi....chi viene scoperto a truccare una partita DEVE essere radiato.

altrimenti non se ne viene piu fuori. La pena non può in questo caso essere commisurata alla colpa ma deve "scoraggiare" il reato.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 14 Aprile, 2012, 20:01:10 pm »
chi viene sopreso a doparsi....chi viene scoperto a truccare una partita DEVE essere radiato.

altrimenti non se ne viene piu fuori. La pena non può in questo caso essere commisurata alla colpa ma deve "scoraggiare" il reato.

Perchè secondo te il calciatore ha scelta?
A volte mi chiedo perchè seguo questo sport ... quando ormai è diventato peggio di una industria cinese.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #84 il: 14 Aprile, 2012, 20:07:52 pm »
mah, io penso che dopo lo scandalo di 10 anni fa siano più attenti giocatori e dottori. Giggì per un calciatore 2 anni di squalifica significano perdite dai 200mila a diversi milioni di euro...

Senza contare i rischi sul penale degli stessi dottori. Oramai la Wada monitora tutte le tipologie di doping possibili ed immaginabili. Anche se, va detto, so morti che capitano soprattutto a centrocampisti....

già talmente stanno attenti che si sono buttati a capofitto sulle scommesse
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #85 il: 14 Aprile, 2012, 20:08:50 pm »

gerà nel ciclismo stanno passando alla radiazione, eppure spuntano sempre come funghi i casi di doping, che hanno letteralmente ucciso uno sport meraviglioso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #86 il: 14 Aprile, 2012, 20:10:48 pm »
già talmente stanno attenti che si sono buttati a capofitto sulle scommesse

già puoi essere sgamato con minore probabilità giggì, e poi lì il guadagno è immediato, mica potenziale (sottoposto a tante eventualità) come in una carriera pompata a doping...

Offline Moebius

• *
« Risposta #87 il: 14 Aprile, 2012, 20:16:04 pm »
già puoi essere sgamato con minore probabilità giggì, e poi lì il guadagno è immediato, mica potenziale (sottoposto a tante eventualità) come in una carriera pompata a doping...
giuà il dolo è dietro l'angolo in qualunque attività umana,figurarsi in una redditizia...il fratello di mazzola ha scritto che già negli anni 60 se non prendevi le medicine sperimentali o te le scioglievano di nascosto nel caffè oppure ti tagliavano fuori dall'ambiente....
mò nel caso specifico del doping bisogna vedere se l'illecito è commesso dal diretto interessato o addirittura dalle stesse società.che poi doping nello sport può voler dire anche soltanto sperimentazione diciamo spregiudicata di sostanze che magari non sono ancora state classificate come dopanti o comunque nocive alla salute....
ma sicuramente visto il baraccone che è diventato il calcio,non faranno un cazzo e si accontenteranno di avere ogni tanto un morto di vent'anni da piangere a reti unificate per mostrare il loro lato umano......

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #88 il: 14 Aprile, 2012, 20:21:46 pm »

i "residui del "borotalco" circolano nel sangue per diversi giorni, e sono facilmente "rintracciabili" con un semplice controllo del sangue o urine.
la Wada monitora tutte le tipologie di doping possibili MA NON immaginabili, non fanno in tempo a scoprire una sostanza fino a quel momento "invisibile" che gia' nei laboratori scientifici hanno prodotto nuove sostanze dopanti, chi produce doping investe somme almeno 100 volte superiori a quelle spese per l' "antidoping"......non riusciranno mai a "raggiungerli"
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 20:25:05 pm da gerozzo »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 14 Aprile, 2012, 20:23:45 pm »
non credo che il doping possa portare conseguenze a livello cardiaco, almeno non a questa età. però è certo che negli ultimi 5-6 di storie come quella di morosini ne abbiamo visto fin troppe. l'amara tentazione di sospettare che ci sia un qualche filo conduttore dietro purtroppo non si può sopprimere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #90 il: 14 Aprile, 2012, 20:24:38 pm »
l'amara tentazione di sospettare che ci sia un qualche filo conduttore dietro purtroppo non si può sopprimere
avete raggione brigadiè
 :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #91 il: 14 Aprile, 2012, 20:41:28 pm »
che tragedia....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #92 il: 14 Aprile, 2012, 20:59:39 pm »
MODENA - Lutto nel mondo del volley. E' morta a soli 27 anni per un arresto respiratorio la schiacciatrice venezuelana Veronica Gomez Carabali che in questa stagione ha vestito la maglia del Lokomotiv Baku.
Nel corso della sua carriera ha giocato anche in Russia (Uralochka), Belgio, Svizzera, Romania.

:maronn:

Dio è proprio un Troll.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #93 il: 14 Aprile, 2012, 21:44:07 pm »
MODENA - Lutto nel mondo del volley. E' morta a soli 27 anni per un arresto respiratorio la schiacciatrice venezuelana Veronica Gomez Carabali che in questa stagione ha vestito la maglia del Lokomotiv Baku.
Nel corso della sua carriera ha giocato anche in Russia (Uralochka), Belgio, Svizzera, Romania.

Dio è proprio un Troll.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #94 il: 15 Aprile, 2012, 01:07:52 am »

Il "borotalco" nelle analisi anti-doping e nelle analisi del capello (non so se sono necessarie o meno in certi casi) è facilmente sgamabile. Qui si vocifera di una nuova sostanza dopante che non risulta nelle analisi ma è molto dannosa per l'organismo. Dai poi Dieguccio si abboffa/ffava di "borotalco" e sta megl e nuje  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #95 il: 15 Aprile, 2012, 01:32:05 am »
Comunque la cosa più bella l'ha detta Cosmi: "Bisogna andare avanti, l'ha fatto dinnanzi a tragedie incredibili e lo dobbiamo fare anche noi adesso".
 :brà:
Umanamente è davvero eccezionale.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #96 il: 15 Aprile, 2012, 02:20:10 am »
Allucinante..........

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #97 il: 15 Aprile, 2012, 02:47:05 am »
questa notizia mi ha messo molta tristezza ed un'ansia addosso incredibile.

E' inutile fare congetture, avevo un amico che era uno sportivo, non prendeva nemmeno la coca cola, morì improvvisamente per un'aneurisma e la gente iniziò a dire che non era possibile qualcosa doveva aver preso e bla bla blaa. Se avesse fatto una risonanza con il liquido di contrasto si sarebbe salvato.... ma in assenza di sintomi a chi salterebbe mai in mente di fare una cosa del genere?
Magari ci sono delle colpe specifiche nel caso morosini, ma non è assolutamente detto che sia così, stamm sotto o ciel.

Che vita di merda. Riposa in pace Morosini.

Offline wendell

• *
R: Infarto in campo, muore Morosini (Livorno)
« Risposta #98 il: 15 Aprile, 2012, 03:48:16 am »
Levatemi stu fatt' dalla testa :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 15 Aprile, 2012, 08:44:54 am »
Queste notizie mi lasciano sempre l'amaro in bocca, perchè mi fanno rendere conto di quanto sia delle stronzate il 99% delle nostre ansie, preoccupazioni e incazzature. Che tu possa continuare a giocare con gli angeli.