Autore Topic: (33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 68739 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #320 il: 23 Aprile, 2012, 10:26:46 am »
Per il terzo posto, francamente, non nutro alcuna speranza.....ne nutro però per il 4° posto che ci eviterebbe i preliminari (e a me piace andare al sodo  :look: ) e che ci metterebbe in pole position per l'eventtuale caduta degli aquilotti.

Il lecce ieri l'ho visto: molta intensità ed alcune ottime individualità, ma difensivamente ballavano contro una lazzie davvero mediocre.....abbiamo la possibilità di passare in vantaggio e, in quel caso, la partita per me si vince facile.

Ovviamente quoto sulla prima parte, e darei una capata in bocca a chi continua a dire che il terzo posto è andato, quindi siamo già in vacanza. Noi un obiettivo importante ce l'abbiamo eccome, ed è il quarto posto, che ci eviterebbe fastidiosi preliminari di EL e che ci permetterebbe di coltivare l'illusione Champions fino alle sentenze sul Calcioscommesse, senza contare che tra un mese avremmo una finale e dovremmo cercare di arrivarci pronti fisicamente e agonisticamente

però

noi in questo momento tra portiere sabotatore, difensori psicotici, centrocampisti stracotti e attaccanti nervosi e distratti dalle voci di mercato, non vinciamo "facile" nemmeno in casa, nemmeno con la Nocerina e nemmeno con 2 gol di vantaggio a 10' dalla fine (vogliamo rimembrare la sciagurata partita di Catania contro una squadra, quella sì, in vacanza?).
Il problema fondamentale di mercoledì è che il Lecce corre, e a noi basta quello per farci a fette. Se ci aggiungi la mancanza di palle per giocare in trasferta in uno stadio probabilmente indemoniato, per giunta alle 15 in infrasettimanale, puoi facilmente immaginare a quanti "cali di concentrazione" (=porcate) saremo costretti ad assistere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #321 il: 23 Aprile, 2012, 10:36:59 am »
Spero che facciate outing con voi stessi e capiate finalmente che non ti fate Napoli .....

Infatti io tifo Napoli, non ti fo Napoli. Tu forse tifi Mazzarri ed è diverso. Vincendo o non vincendo non cambia nulla, l'unica cosa che mi interessa ora è fare la squadra più forte possibile per l'anno prossimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #322 il: 23 Aprile, 2012, 10:44:00 am »
Vincendo o non vincendo non cambia nulla

Cambia eccome. Io poi mi voglio fare una chiacchierata con te se penalizzano la Lazio, veramente. Senza contare che cambierebbe il mio umore per 3/4 giorni, ma evidentemente tu sei troppo superiore a queste beghe da tifosi bimbominkia :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #323 il: 23 Aprile, 2012, 10:50:35 am »
Cambia eccome. Io poi mi voglio fare una chiacchierata con te se penalizzano la Lazio, veramente. Senza contare che cambierebbe il mio umore per 3/4 giorni, ma evidentemente tu sei troppo superiore a queste beghe da tifosi bimbominkia :maronn:
infatti cambia...

Online calvin

• *
« Risposta #324 il: 23 Aprile, 2012, 10:54:37 am »
Infatti io tifo Napoli, non ti fo Napoli. Tu forse tifi Mazzarri ed è diverso. Vincendo o non vincendo non cambia nulla, l'unica cosa che mi interessa ora è fare la squadra più forte possibile per l'anno prossimo.

Dire che non cambia è una cosa che non si può sentire: in primo luogo le posizioni in campionato contano e tra quarto-quinto-sesto-settimo c'è una bella differenza (lasciando perdere il terzo); in secondo luogo evuitare i preliminari conta tantissimo; in terzo luogo la Lazzie rischia penalizzazioni e, ultimo ma più importante, quando gioca il Napoli (anche il birra moretti) perdere mi provoca sofferenze ed ulcere, vincere mi provoca gioia tranquillità.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #325 il: 23 Aprile, 2012, 11:36:01 am »

Dire che non cambia è una cosa che non si può sentire: in primo luogo le posizioni in campionato contano e tra quarto-quinto-sesto-settimo c'è una bella differenza (lasciando perdere il terzo); in secondo luogo evuitare i preliminari conta tantissimo; in terzo luogo la Lazzie rischia penalizzazioni e, ultimo ma più importante, quando gioca il Napoli (anche il birra moretti) perdere mi provoca sofferenze ed ulcere, vincere mi provoca gioia tranquillità.
l'importante è non avere eventuali rimpianti in estate

Online calvin

• *
« Risposta #326 il: 23 Aprile, 2012, 11:47:35 am »
l'importante è non avere eventuali rimpianti in estate

:sisi:

Che già così (al netto della stagione mediocre che abbiamo fatto) io il goal di cavani con fuorigioco di Maggio ed il rigore su Pandev li sogno tutte le notti  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #327 il: 23 Aprile, 2012, 11:49:01 am »
:sisi:

Che già così (al netto della stagione mediocre che abbiamo fatto) io il goal di cavani con fuorigioco di Maggio ed il rigore su Pandev li sogno tutte le notti  :maronn:
e lo so..ma quest'anno abbiamo mille rimpianti..punti buttati al vento ovunque... :sbonk:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #328 il: 23 Aprile, 2012, 12:10:49 pm »
l'unica cosa che mi interessa ora è fare la squadra più forte possibile per l'anno prossimo.

e questo secondo te passa per il risultato che faremo a Lecce o nelle restanti partite? :rotfl:

nell'anno della Champions si sono presentati con Britos, Dzemaili, Fernandez, due scarti della Fiorentina, due ragazzotti argentini scappati di casa e mazzamma varia. Fammi sapere cosa t'aspetti quest'estate, dico davvero.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 12:12:57 pm da Neutrino »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #329 il: 23 Aprile, 2012, 13:01:10 pm »
Secondo me finisce 1-1 come nel 2009, e poi prendiamo i soliti 3 palloni, tre giorni dopo all'Olimpico contro l'As Unicredit.

Offline noel

• *
« Risposta #330 il: 23 Aprile, 2012, 13:08:09 pm »
Secondo me finisce 1-1 come nel 2009, e poi prendiamo i soliti 3 palloni, tre giorni dopo all'Olimpico contro l'As Unicredit.
Mi rifiuto di pensare che faremo una figura di merda con gli astanti giallozozzi...memore anche di quella scandalosa partita dell'andata.
Vorrei solo una partita dignitosa.
Mi va bene prendere tre gol a lecce ma vincere contro i lebbrosi giallomerda.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #331 il: 23 Aprile, 2012, 13:12:19 pm »
cmq chi spera nella sconfitta del napoli per far salvare il lecce è veramente uno juventino, ma a noi che ce ne fotte del lecce??? a lecce ci schifano come a verona, bergamo, roma e nel resto d' italia. Anche io preferirei che retrocedesse una tra cagliari e fiorentina, ma sinceramente non mi sognerei mai di tifare contro...se poi siete così stupidi da pensare che saranno i risultati di questo finale di stagione a stabilire se mazzarri resta o meno (ed io sono il primo a volerlo lontano da qui), sono problemi vostri....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #332 il: 23 Aprile, 2012, 15:01:12 pm »
Din don, din don, din don, intervengo qui da lecce... :look:

il fottuto karma funziona sempre :asd:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #333 il: 23 Aprile, 2012, 15:03:17 pm »

Io tifo per il Napoli e dunque per Mazzarri.....sarei disposto anche a tifare per te....se tu fossi l'allenatore del Napoli....non  un concetto complicato ....ci puoi arrivare  :patt:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #334 il: 23 Aprile, 2012, 15:26:02 pm »
Din don, din don, din don, intervengo qui da lecce... :look:

il fottuto karma funziona sempre :asd:
Olè Olè Olè, ci salviamo n'altra volta perchè vi ha purgati Muriè  :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #335 il: 23 Aprile, 2012, 15:29:15 pm »
Scrivo solo per passare da pgina 17 a 18

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #336 il: 23 Aprile, 2012, 15:29:43 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #338 il: 23 Aprile, 2012, 16:01:01 pm »
Non ci sei riuscio con 3 quote... :maronn:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com