Autore Topic: (33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 68712 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #300 il: 22 Aprile, 2012, 19:39:36 pm »
sì, proprio la stessa cosa :pariamm:

eh, la stessa cosa: penalizzazione di tipo afflittivo, quindi tale da causare dànno nel campionato in essere o, altrimenti, da applicare all'anno successivo

per andare in CL (escludendo la lazio se questa sarà penalizzata) dovremo arrivare davanti a roma e udinese e già questo sarà difficile...se anche dovessimo farcela sarà per pochissimi punti, perdendo i quali per colpa di gianello, cannavaro e grava, non finiremo in CL :boh:

pertanto, stiamo parlando proprio della stessa cosa: penalizzazione e perdita della CL per colpa di questa :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #301 il: 22 Aprile, 2012, 19:44:23 pm »
eh, la stessa cosa: penalizzazione di tipo afflittivo, quindi tale da causare dànno nel campionato in essere o, altrimenti, da applicare all'anno successivo

per andare in CL (escludendo la lazio se questa sarà penalizzata) dovremo arrivare davanti a roma e udinese e già questo sarà difficile...se anche dovessimo farcela sarà per pochissimi punti, perdendo i quali per colpa di gianello, cannavaro e grava, non finiremo in CL :boh:

pertanto, stiamo parlando proprio della stessa cosa: penalizzazione e perdita della CL per colpa di questa :boh:

Lui intendeva dire che la situazione della Lazio e dei suoi tesserati conivolti nell'inchiesta sembra, da quello che si legge in giro, decisamente più grave della nostra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #302 il: 22 Aprile, 2012, 19:46:08 pm »
Spero che vinca il Lecce, sia per farlo salvare (alle spese del Genoa) sia per evitare che veramente al pappone gli venga l'idea malsana di riconfermare il mirahholoso cesso. Meglio buttare 5 partite che un altro campionato intero.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #303 il: 22 Aprile, 2012, 19:51:35 pm »
Spero che vinca il Lecce, sia per farlo salvare (alle spese del Genoa) sia per evitare che veramente al pappone gli venga l'idea malsana di riconfermare il mirahholoso cesso. Meglio buttare 5 partite che un altro campionato intero.

Spero che facciate outing con voi stessi e capiate finalmente che non ti fate Napoli .....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #304 il: 22 Aprile, 2012, 19:52:36 pm »
uà speriamo allora di perdere pure la hoppa italia,non sia mai che ci si appigli al trofeo honquistato per rihonfermare il miraholoso cesso...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #305 il: 22 Aprile, 2012, 19:56:14 pm »
uà speriamo allora di perdere pure la hoppa italia,non sia mai che ci si appigli al trofeo honquistato per rihonfermare il miraholoso cesso...
Speriamo pure che  muoiano tutti i nostri giocatori  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #306 il: 22 Aprile, 2012, 19:56:43 pm »
Speriamo pure che  muoiano tutti i nostri giocatori  :look:
qualcuno magari sì
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #307 il: 22 Aprile, 2012, 20:02:27 pm »
Ma non fate gli ipocriti voi e sto Lecce del cazzo..spero questo, spero quello..noi dobbiamo pensare solo al Napoli e se non lo facciamo noi figuriamoci i calciatori quanto se ne fottono.
Che sia giocando male o giocando bene dobbiamo provarci fino alla fine perchè è ancora tutto aperto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #308 il: 22 Aprile, 2012, 20:05:57 pm »
So solo che la sfida sulla fascia Zuniga-Cuadrado, caccerà in me tutto il male nazi-klu klux klanista sopito  :mascaralook:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #309 il: 22 Aprile, 2012, 20:10:22 pm »
So solo che la sfida sulla fascia Zuniga-Cuadrado, caccerà in me tutto il male nazi-klu klux klanista sopito  :mascaralook:
Ma soprattutto sai che mal e capa, ce vò nu pallon perono  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #310 il: 22 Aprile, 2012, 20:11:23 pm »
Il Lecce è una delle squadre più in forma del campionato....
questo è il problema...ma dobbiamo giocarci la partita e crederci..arrivare quarti sarebbe cmq importante per tanti motivi..

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #311 il: 22 Aprile, 2012, 20:12:49 pm »
ma che ve ne fotte della lotta salvezza? Io spero che il Napoli vinca perchè ci servono i 3 punti per continuare a dare un senso a questo finale di campionato, che ci permetterebbe anche di non arrivare completamente sfatti al 20 maggio. Tanto se il presidente ha un'idea sull'allenatore difficilmente la cambierà rispetto ai risultati, lo dimostra il fatto che lo scorso anno con la storica qualificazione in scempions a Mazzarri praticamente l'avevamo sucutato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
« Risposta #312 il: 22 Aprile, 2012, 20:15:03 pm »
Ma non fate gli ipocriti voi e sto Lecce del cazzo..spero questo, spero quello..noi dobbiamo pensare solo al Napoli e se non lo facciamo noi figuriamoci i calciatori quanto se ne fottono.
Che sia giocando male o giocando bene dobbiamo provarci fino alla fine perchè è ancora tutto aperto
:brà:

Offline bat86

• *
« Risposta #313 il: 22 Aprile, 2012, 20:16:30 pm »
Alla Lazio il terzo posto lo possono togliere solo i tribunali. Ha troppo vantaggio e un calendario troppo facile per non riuscire a fare i 10 punti che gli servono. L'Udinese ha un'idea di gioco precisa e una grande solidità difensiva, il Napoli visto nelle ultime uscite non è in grado di rosicchiargli nemmeno un punto, nonostante il calendario più favorevole. La Roma va a folate, ma ha mostrato di essere più viva di noi, ergo credo che anche loro ci supereranno. Credo che possiamo tenere la pisizione giusto nei confronti dell'Inter.
L'avevo detto che la partita fondamentale era quella col Catania, purtroppo abbiamo fallito, in modo ridicolo per giunta, e ora pure in quarto posto non è alla nostra portata per il gioco e la condizione fisica che esprimiamo.
Speriamo non penalizzino i burini fascistoidi e che Lotito non decida di cacci i sordi troppo massicciamente quest'estate.
io non parlo del napoli...ma la lazio per me non è per nulla sicura del terzo posto...la lazio non è nulla di che è ha solo 3 punti di vantaggio sull'udinese e tra una settimana va ad udine..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #314 il: 22 Aprile, 2012, 22:41:41 pm »
ma vi rendete conto che il lecce ha perso 2 volte nelle ultime 15 gare , che è in serie positiva da 6 partite e che oggi avrebbe anche potuto centrare la terza vittoria consecutiva? questi attualmente sono anni luce davanti a noi su tutti gli aspetti, io non ci metto alcuna speranza sulla vittoria, anche perchè del resto sarebbe inutile: anche se la lazio è una squadra vergognosa e il suo calendario è tosto, il napoli non recupererà mai i punti necessari. abbiamo avuto innumerevoli occasioni per agguantare il terzo posto, le abbiamo fallite tutte.......perchè non dovremmo continuare?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #315 il: 23 Aprile, 2012, 01:05:16 am »
ma sinceramente della lotta salvezza fino a mercoledì me ne passa per il cazzo... penso solo al napoli. amma vencer. anche con un gol di pià o calaiò senza mai tirare in porta :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #316 il: 23 Aprile, 2012, 01:20:13 am »
ma sinceramente della lotta salvezza fino a mercoledì me ne passa per il cazzo... penso solo al napoli. amma vencer. anche con un gol di pià o calaiò senza mai tirare in porta :look:

O succede un'allucinazione di mazzo tipo Parma-Napoli o pigliamo un paio di palloni sciolti e al massimo acciuffiamo un pareggio.

Vai in Calcio Italiano che ho aperto un topic di tabelle tutto per te :love: :look:

P.S. La statistica colpisce ancora, scudetto ai campioni di inverno, come da millemila anni a questa parte :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #317 il: 23 Aprile, 2012, 01:42:35 am »

duello dagli alti contenuti psicologici

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #318 il: 23 Aprile, 2012, 09:03:00 am »
ma vi rendete conto che il lecce ha perso 2 volte nelle ultime 15 gare , che è in serie positiva da 6 partite e che oggi avrebbe anche potuto centrare la terza vittoria consecutiva? questi attualmente sono anni luce davanti a noi su tutti gli aspetti, io non ci metto alcuna speranza sulla vittoria, anche perchè del resto sarebbe inutile: anche se la lazio è una squadra vergognosa e il suo calendario è tosto, il napoli non recupererà mai i punti necessari. abbiamo avuto innumerevoli occasioni per agguantare il terzo posto, le abbiamo fallite tutte.......perchè non dovremmo continuare?

Per il terzo posto, francamente, non nutro alcuna speranza.....ne nutro però per il 4° posto che ci eviterebbe i preliminari (e a me piace andare al sodo  :look: ) e che ci metterebbe in pole position per l'eventtuale caduta degli aquilotti.

Il lecce ieri l'ho visto: molta intensità ed alcune ottime individualità, ma difensivamente ballavano contro una lazzie davvero mediocre.....abbiamo la possibilità di passare in vantaggio e, in quel caso, la partita per me si vince facile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #319 il: 23 Aprile, 2012, 10:09:29 am »
Per il terzo posto, francamente, non nutro alcuna speranza.....ne nutro però per il 4° posto che ci eviterebbe i preliminari (e a me piace andare al sodo  :look: ) e che ci metterebbe in pole position per l'eventtuale caduta degli aquilotti.

Il lecce ieri l'ho visto: molta intensità ed alcune ottime individualità, ma difensivamente ballavano contro una lazzie davvero mediocre.....abbiamo la possibilità di passare in vantaggio e, in quel caso, la partita per me si vince facile.
per tutti questi motivi...cerchiamo di ottenere il massimo..