Autore Topic: (33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 68844 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #220 il: 14 Aprile, 2012, 21:07:16 pm »
Ho sentito adesso a Sky Sport, che la giornata è slittata, quindi domenica si va a Lecce, e mercoledì poi c'è il Novara.
anticipi e posticipi restano uguale? ua no col novara alle 15 no :maronn:

edit: anche repubblica comunica il differimento di 33^ e 34^, con la lega che comunicherà orari, anticipi e posticipi nei prossimi giorni.

tra l'altro il 25 aprile di sera, in teoria, salvo casi eccezionali, non si può giocare alle 20.45
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 21:15:03 pm da Piskyno89 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #221 il: 14 Aprile, 2012, 21:22:29 pm »
Ho sentito adesso a Sky Sport, che la giornata è slittata, quindi domenica si va a Lecce, e mercoledì poi c'è il Novara.

e così m'aggia sparagnato pure di andare allo stadio col Novara  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #222 il: 14 Aprile, 2012, 21:25:43 pm »
e così m'aggia sparagnato pure di andare allo stadio col Novara  :maronn:
magari la mettono in anticipo o in posticipo, bisogna vedere se gli anticipi della 33^ restano gli stessi. inoltre c'è la buona possibilità di vedere finalmente una vittoria alle 15 :look:

tra l'altro, il 25 è anche l'unica data utile (e anche la più logica visto che è giorno di festa), xkè il 9 c'è la finale di europa league :asd:

pensa a chi invece non potrà andare a fare il chiachiello a mare :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #223 il: 14 Aprile, 2012, 21:31:04 pm »
magari la mettono in anticipo o in posticipo, bisogna vedere se gli anticipi della 33^ restano gli stessi. inoltre c'è la buona possibilità di vedere finalmente una vittoria alle 15 :look:

tra l'altro, il 25 è anche l'unica data utile (e anche la più logica visto che è giorno di festa), xkè il 9 c'è la finale di europa league :asd:

pensa a chi invece non potrà andare a fare il chiachiello a mare :look:

sicuramente il 25 aprile recupererà anche la D quindi dovrò appendere in ogni caso

un giorno comunque Platini dovrà telefonarmi per spiegarmi come mai in Inghilterra giocano tranquillamente in contemporanea alle coppe europee
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #224 il: 14 Aprile, 2012, 21:35:06 pm »
un giorno comunque Platini dovrà telefonarmi per spiegarmi come mai in Inghilterra giocano tranquillamente in contemporanea alle coppe europee
immagino che sia legato anche ai contratti tv, in inghilterra non tutte le gare di campionato vanno in onda.

vous ne pouvez pas jouer lors des matchs européens!
we do the cock we want!
:look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #225 il: 14 Aprile, 2012, 21:40:30 pm »

edit: anche repubblica comunica il differimento di 33^ e 34^, con la lega che comunicherà orari, anticipi e posticipi nei prossimi giorni.

tra l'altro il 25 aprile di sera, in teoria, salvo casi eccezionali, non si può giocare alle 20.45
noooooooooooooooooo  :sbonk:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #226 il: 14 Aprile, 2012, 22:25:55 pm »
Ma scusate alla morte del ragazzo che lavorava all'impalcatura per il concerto di Jovanotti un po' di tempo fa non hanno sospeso il concerto?
La notizia non è comunque passata? Non ha fatto scandalo? Eppure mi pare che non fosse un calciatore :boh:

ma infatti, quella partita andava fermata, ma SOLO QUELLA :boh:

per paragonare le 2 cose, è come se a seguito della morte dell'operaio chje montava il palco, avessero fermato TUTTI I CONCERTI DELLA SETTIMANA, ipotizzando che ce ne fossero ovviamente una cinquantina (e non quei 2 o 3 che al massimo ci stanno)

è ipocrisia allo stato puro

non c'è alcun motivo REALE che possa giustificare un rinvio del genere....

ma hai presente la gente che aveva già comprato biglietto aereo o del treno, della partita che magari NON POTRA' VEDERE IN ALTRA DATA?

è scandaloso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

R: Re:(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #227 il: 14 Aprile, 2012, 22:34:41 pm »
ma infatti, quella partita andava fermata, ma SOLO QUELLA :boh:

per paragonare le 2 cose, è come se a seguito della morte dell'operaio chje montava il palco, avessero fermato TUTTI I CONCERTI DELLA SETTIMANA, ipotizzando che ce ne fossero ovviamente una cinquantina (e non quei 2 o 3 che al massimo ci stanno)

è ipocrisia allo stato puro

non c'è alcun motivo REALE che possa giustificare un rinvio del genere....

ma hai presente la gente che aveva già comprato biglietto aereo o del treno, della partita che magari NON POTRA' VEDERE IN ALTRA DATA?

è scandaloso

Cazzo che dramma, hai ragione

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: Re:(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #228 il: 15 Aprile, 2012, 00:20:57 am »
Cazzo che dramma, hai ragione
A me tifoso del genoa a san siro un pò roderebbe il culo aver perso quel centinaio d'euro per andarmi a vedere una partita che non si è giocata :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #229 il: 15 Aprile, 2012, 01:17:08 am »
infatti, questa cosa è OTTIMA

unica consolazione per questa puttanata INCREDIBILE di aver fermato nientedimeno L'INTERO CAZZO DI CAMPIONATO per un morto in campo....pazzesco...

che facciamo da domani, fermiamo TUTTI I CANTIERI D'ITALIA non appena muore il prossimo operaio? :)

eh? facciamo che fermiamo l'intero trasporto pubblico cittadino se muore un autista in un incidente, per solidarietà? oppure perchè i colleghi sono scossi dalla notizia?

l'ipocrisia di una decisione del genere è VERGOGNOSA ed incomprensibile....veramente inaudita
Sino a prova contraria questo è un gioco che ha come scopo quello di farci pariare (che poi noi spantechiamo è n'ata cos). Cosa ben diversa dal trasporto pubblico e da un cantiere. Riman me vac a verè la Coppa America sul lungomare nonostante non ci capisca un cazzo, altro che stu pallon pieno di dopati e androidi geneticamente modificati.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #230 il: 15 Aprile, 2012, 01:31:16 am »
A me tifoso del genoa a san siro un pò roderebbe il culo aver perso quel centinaio d'euro per andarmi a vedere una partita che non si è giocata :asd:

ma rimborsano tutti, chi perde niente...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #231 il: 15 Aprile, 2012, 08:39:15 am »
Una volta che nel calcio si fa una cosa seria, che non tiene conto sempre e solo dei soldi e del business, qui si fa la polemica sul fatto che qualcuno ha perso i soldi.

Ma a chi ce fotte che hanno perso i soldi??? E' MORTO un ragazzo, e che sfaccimma!

Offline bat86

• *
« Risposta #232 il: 15 Aprile, 2012, 09:39:42 am »
Una volta che nel calcio si fa una cosa seria, che non tiene conto sempre e solo dei soldi e del business, qui si fa la polemica sul fatto che qualcuno ha perso i soldi.

Ma a chi ce fotte che hanno perso i soldi??? E' MORTO un ragazzo, e che sfaccimma!
:brà:

Offline bat86

• *
« Risposta #233 il: 15 Aprile, 2012, 09:43:33 am »

solo per la cronaca quando successe l'omicidio di raciti l'intera giornata fu spostata di un paio di mesi e recuperata infrasettimanalmente noi dovevamo andare a treviso e ci andammo a meta' aprile in un martedi pomeriggio  :sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #234 il: 15 Aprile, 2012, 09:51:05 am »
eh, muoiono MILIONI di persone al giorno, bambini come se piovessero a 10 al secondo in africa

che facciamo, fermiamo IL MONDO?

è morto un guaglione che giocava a pallone, è una cosa che accade statisticamente, accadrà ancora

fermare TUTTO per una cosa del genere è ipocrisia allo stato puro

uhhhh, poverino, è morto, aveva pure perso i genitori, e un fratello E TENEVA PURE UNA SORELLA SIDABILE, UUUUUUUUHhhhhhh....no no, fermiamoci TUTTI, che scherziamo, come si fa a giocare, I GIOCATORI SONO SOTTO SHOCK!!!111

:rotfl::rotfl:

io immagino solo quello che pensano VERAMENTE i dirigenti, presidenti, calciatori, allenatori che al 99% (ossia tutti quelli che al tipo non lo sapevano proprio) non se ne passano manco per il cazzo che è morto uno, sono solo incazzati neri per non aver potuto giocare, mo devono giocare di 25 aprile che è pure un giorno festivo

ovviamente nessuno avrà il coraggio di dire quello che pensa :asd:

comunque poco male, la recuperano subito e mercoledì almeno teniamo qualcosa da fare, pigliamola così

speriamo solo che non muoia qualche massaggiatore/magazziniere/attendente/preparatore pure la settimana prossima, altrimenti ci dobbiamo fermare di nuovo :(

e se poi tra 2 settimane muore l'autista del pulman del chievo dobbiamo fermare i campionati fino alla serie D? oppure fermiamo pure il basket e la pallavvolo? :(

ah, no, la pallavolo ha avuto il lutto una settimana fa, mica la fermano di nuovo :boh:   come? NON HANNO FERMATO IL CAMPIONATO PER LA MORTE IN CAMPO DEL TIPO!?!?!? ah...come si chiamava, il tipo? e come si chiamava il tipo quasi morto in inghilterra? o quello che è morto la volta scorsa?

i giocatori del napoli AFFRANTI DAL DOLORE mentre lasciano l'aeroporto :rotfl:

http://net-media.tccstatic.com/storage/tuttonapoli.net/img_media/thumb2/3bef5e1148c4f4f93ab34e7f149f5b85-41826.jpeg

cavani era DISTRUTTO, una MASCHERA DI DOLORE
http://net-media.tccstatic.com/storage/tuttonapoli.net/img_media/thumb2/f29d1a76c3b436b2ac273d834e55ee06-28779.jpeg

il capitano, poi, non ha più lacrime

http://net-media.tccstatic.com/storage/tuttonapoli.net/img_media/thumb2/54e8765b457a5c269ef72c19bea5294f-38506.jpeg

:rotfl:

non se ne fotteva un cazzo di niente di più del NORMALE E SACROSANTO cordoglio che viene quanso uno sa di qualche notizia del genere...ma poi la cosa finisce là...fermare TUTTO per una cosa del genere è statro FOLLE....è stato creato un pericoloso precedente....aspettiamo il prossimo morto (la statistica è una scienza ESATTA) magari in serie D o interregionale, o magari un arbitro pestato a sangue a castelcisterna o marcianise, e vediamo se fermano tutto di nuovo :)

cose da pazzi :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
Re:R: Re:(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #235 il: 15 Aprile, 2012, 10:06:04 am »
premesso che bisognerebbe avere rispetto per la vita umana poiche' è la cosa + importante  e parlare in questo caso di soldi o rimoborsi è veramente squallido..io fossi nella lega posticiperei la giornata di oggi al 25 aprile lasciando inalterata la prossima..cosi' da non creare altri eventuali disagi ai tifosi per esempio quelli che hanno gia' prenotato aerei  e roba varia(come per esempio un tifoso romanista che ha pianificato di andare a torino domenica prossima)tanto ormai la regolarita' del campionato è quella che è..e dopo 3 giorni il calendario tornera' perfettamente in linea...e poi non dimentichiamoci che per un stupido sciopero dei calciatori la prima giornata in programma a fine agosto è slittata al 21 dicembre...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #236 il: 15 Aprile, 2012, 10:11:44 am »
bat (scusa non so il tuo nome) è morto uno sconosciuto, dispiace per la sua storia ma non è mica un parente che ti fa star male per giorni, abbandonare urgentemente i tuoi impegni per presenziare ai funerali.......... io per i soldi e il tempo buttati appresso a una trasferta ci jastemmo a cuor leggero, come ho jastemmato a cuor leggero (vabbè che di solito non è che mi ci faccia problemi :look: ) quando ho saputo che per questa cosa oggi non avrei lavorato. la verità è che dovevamo fermarci per permettere ai media di spremere questo limone, tanto le miriadi di commenti inutili riguardo alla giornata calcistica saranno vendibili in qualunque data. la morte di questo povero madonna già martoriato in vita invece, andava consumata calda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #237 il: 15 Aprile, 2012, 10:15:35 am »
bat (scusa non so il tuo nome) è morto uno sconosciuto, dispiace per la sua storia ma non è mica un parente che ti fa star male per giorni, abbandonare urgentemente i tuoi impegni per presenziare ai funerali.......... io per i soldi e il tempo buttati appresso a una trasferta ci jastemmo a cuor leggero, come ho jastemmato a cuor leggero (vabbè che di solito non è che mi ci faccia problemi :look: ) quando ho saputo che per questa cosa oggi non avrei lavorato. la verità è che dovevamo fermarci per permettere ai media di spremere questo limone, tanto le miriadi di commenti inutili riguardo alla giornata calcistica saranno vendibili in qualunque data. la morte di questo povero madonna già martoriato in vita invece, andava consumata calda
lo so lo so...e infatti io stavo dicendo ormai la giornata è stata sospesa..per me  le polemiche sono inutili..e visto che dobbiamo ripartire per non creare altri disagi ai tifosi io lascerei il prossimo turno invariato recuperando poi questa giornata il 25 aprile...dico male??

p.s. cmq il mio è vincenzo  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #238 il: 15 Aprile, 2012, 11:29:49 am »
fatemi capire... col lecce si gioca settimana prossima e poi col novare si giocherà in infrasettimanale giusto?

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #239 il: 15 Aprile, 2012, 11:34:30 am »
fatemi capire... col lecce si gioca settimana prossima e poi col novare si giocherà in infrasettimanale giusto?
A quanto pare si