voi vi giocate un posto in europa e 3/4 dei commenti vorrebbero il lecce vincitore ma cosa stracazzo ve ne frega del lecce?
voi vi giocate un posto in europa
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
resta il fatto che non avete nulla da spartire con questi. mah... e già l'anno scorso, GIUSTAMENTE, in quel caso , gli donaste la salvezza
Noi non ci giochiamo proprio niente. La squadra non se ne fotte un cazzo dell'eventuale penalizzazione della Lazio.
vabbuò jaa mo facc na telefonata...vec che s pò fà!
ah, quindi tu sei la squadra? ci crede l'inter, ci crede la roma e non ci credete voi? ma dai... anche irrazionalmente, è giusto che ci crediate.
Tu non hai visto Napoli-Atalanta
risposta scontata. basta una scintilla per tornare a correre.novara-lecce 0-0lecce cesena 0-0.due settimane fa...
ah, quindi tu sei la squadra? ci crede l'inter, ci crede la roma e non ci credete voi? ma dai... anche irrazionalmente, è giusto che ci crediate.lecce-novara-palermo-bologna-siena...suvvia... e in mezzo, roma-napoli. non mi sembra nulla di improbo.
in ufficio tra grifoni cacati sotto e doriani ansiosi di sfogare tutte le frustrazioni , sto trollando malamente su questa partita
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
È un dolore enorme.
Mico' nun ce metter proprio il pensiero. Anzi se li iastemmate un poco e atterrate per un mesetto Hamsik, Gargano, Campagnaro, De Sanctis, Cannavaro e Dossena ci fate pure una cortesia.
poi la coppa italia con gente non rodata, che rientra da stop...la giochi tu ?!
Almeno avremo un altro bell'alibi per i tre palloni che ci porteremo a casa.
perche'??