Autore Topic: (33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 68251 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 13 Aprile, 2012, 14:38:14 pm »
Ahhh, ma allora voi non volete capire, siete masochisti. Questa è gente indegna, INDEGNA. E' gente che quella maglietta non merita di indossarla e che tutte le domeniche dovrebbe andare casa casa dai tifosi a chiedere scusa. Ma vi siete resi conto o no di quello che ha detto quella mezza femminella ridicola di Hamsik? No perchè qua veramente stiamo dando i numeri. Ma quanto è vero Iddio questo se ne deve andare da Napoli a calci nel culo, ricchioncello senzapalle che quest'anno non arriverà manco a 10 gol. Mi hanno rotto i coglioni, amma fatt e amma fatt e ce ne usciremo da sta stagione con una sequela di figure di merda, mentre loro si lamentano che non si possono fare la passeggiata a via Caracciolo r'a sfaccimma r'a sora e stanno sempre a bussare a denari. Ma pe cortesia, se stirassero mparanza tutti e 11, macchisenefotte.
Quoto anche le virgole. Qui c'è bisogno di 11 Sculli (o Aronica se preferite). Questa è Napoli no udine  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #121 il: 13 Aprile, 2012, 14:40:14 pm »
Vai Serse, facci neri e salvati...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #122 il: 13 Aprile, 2012, 14:50:50 pm »
Ahhh, ma allora voi non volete capire, siete masochisti. Questa è gente indegna, INDEGNA. E' gente che quella maglietta non merita di indossarla e che tutte le domeniche dovrebbe andare casa casa dai tifosi a chiedere scusa. Ma vi siete resi conto o no di quello che ha detto quella mezza femminella ridicola di Hamsik? No perchè qua veramente stiamo dando i numeri. Ma quanto è vero Iddio questo se ne deve andare da Napoli a calci nel culo, ricchioncello senzapalle che quest'anno non arriverà manco a 10 gol. Mi hanno rotto i coglioni, amma fatt e amma fatt e ce ne usciremo da sta stagione con una sequela di figure di merda, mentre loro si lamentano che non si possono fare la passeggiata a via Caracciolo r'a sfaccimma r'a sora e stanno sempre a bussare a denari. Ma pe cortesia, se stirassero mparanza tutti e 11, macchisenefotte.

esagerata!....un mese fa stavamo pariando, capisco la delusione....sono il primo ad essere amareggiato.....ma non si deve dimenticare cosa hanno fatto questi ragazzi fino a poco tempo fa....piuttosto caccino le palle...e chiudano la stagione come il loro recente passato merita....poi si vedrà

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #123 il: 13 Aprile, 2012, 14:51:37 pm »
ma cosmi ha mai vinto contro il napoli? :look:

io cmq credo che domenica sera la classifica laggiù sarà
fiorentina 37
genoa 36
lecce 35

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 13 Aprile, 2012, 15:09:51 pm »
esagerata!....un mese fa stavamo pariando, capisco la delusione....sono il primo ad essere amareggiato.....ma non si deve dimenticare cosa hanno fatto questi ragazzi fino a poco tempo fa....piuttosto caccino le palle...e chiudano la stagione come il loro recente passato merita....poi si vedrà

Sire Luka, 'o lavoro se cunsegna a sera dice sempre mio padre, noi friggiamo friggiamo e nun c'a magnamm maje na zepp'l, sempre perchè stiamo in mano a un branco di chiachielli senza palle e senza attaccamento alla maglia, che pensano solo a mettersi in mostra per cercarsi un altro club e stare sotto i riflettori per sbrodarsi su Twitter. Ma se ne iesser affancùl.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online luka7

• *
« Risposta #125 il: 13 Aprile, 2012, 15:14:20 pm »
Sire Luka, 'o lavoro se cunsegna a sera dice sempre mio padre, noi friggiamo friggiamo e nun c'a magnamm maje na zepp'l, sempre perchè stiamo in mano a un branco di chiachielli senza palle e senza attaccamento alla maglia, che pensano solo a mettersi in mostra per cercarsi un altro club e stare sotto i riflettori per sbrodarsi su Twitter. Ma se ne iesser affancùl.

non sono daccordo, io mercoledi sera dopo traffico freddo e pallonate ero depresso più di quando si sono separati mamma e papà :look: .......quindi ti capisco, sono anche andato via prima del 90esimo...cosa mai successa in vita mia, oggi credo ancora che si puo chiudere la stagione bene, una finale di coppa italia da giocare e 6 partite per ottenere il massimo....
Probabilmente è perchè sono scemo...ma penso che in 3 anni questi 1 mese hanno fatto schifo e quindi un po di credito c'è l'hanno ancora.....calmiamoci un attimo e aspettiamo a smadonnare....personalemente sono di nuovo carico  :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 13 Aprile, 2012, 15:39:03 pm »
Probabilmente è perchè sono scemo...

:fischio: :look:

Online luka7

• *
« Risposta #127 il: 13 Aprile, 2012, 15:51:07 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #128 il: 13 Aprile, 2012, 15:56:09 pm »

Online luka7

• *
« Risposta #129 il: 13 Aprile, 2012, 16:06:03 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #130 il: 13 Aprile, 2012, 16:24:52 pm »
la tua delusione è condivisibile..ma mancano ancora 6 partite ed una finale di coppa italia da giocare...se per il campionato ormai è finita non è detto che non dobbiamo lottare partita per partita partendo da domenica..la finale di coppa italia va onorata alla morte...e quindi non puoi sperare nell'infortunio di mezza squadra...facciamo quadrato tutti quanti fino al 21 maggio...e poi per me onestamente i giocatori sono quelli che meno meritano i nostri insulti...e infine ti dico che i giocatori chi piu' chi meno sono dei mercenari...io tifo napoli per cosa rappresenta no per chi ci gioca...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 13 Aprile, 2012, 16:54:31 pm »
la tua delusione è condivisibile..ma mancano ancora 6 partite ed una finale di coppa italia da giocare...se per il campionato ormai è finita non è detto che non dobbiamo lottare partita per partita partendo da domenica..la finale di coppa italia va onorata alla morte...e quindi non puoi sperare nell'infortunio di mezza squadra...facciamo quadrato tutti quanti fino al 21 maggio...e poi per me onestamente i giocatori sono quelli che meno meritano i nostri insulti...e infine ti dico che i giocatori chi piu' chi meno sono dei mercenari...io tifo napoli per cosa rappresenta no per chi ci gioca...

Aè. Allora non hai capito che qua gli unici a lottare, con il nostro fegato, siamo noi poveri cristi, questi lottano solo per l'adeguamento del contratto o per vedere dove se ne devono andare l'anno prossimo. La finale di Coppa Italia la onoreranno, perchè lì c'è da vincere qualcosa, ma poichè sono dei senzapalle, si faranno mettere sotto da una squadra che è di parecchio più forte, perchè non sanno nemmeno sopperire alle carenze con la grinta, i ricchioncelli. I giocatori merita meno insulti di presidente e allenatore, è vero, ma infatti ne ho sempre pure per loro, nun ce sta prublema. E sì, solo la maglia, infatti preferirei che ste ultime 6 partite dello scuorno le giocassero col completino del Parma, me ntussecass di meno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #132 il: 13 Aprile, 2012, 17:03:00 pm »
Gabbie on fire  :asd:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #133 il: 13 Aprile, 2012, 17:18:03 pm »
Comunque si prevedono grandi novità in formazione per domenica eh...
 :look:

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 13 Aprile, 2012, 17:23:05 pm »
infatti....

campagnaro cannavaro aronica
maggio dzemaili inler zuniga
lavezzi hamsik
cavani

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #135 il: 13 Aprile, 2012, 17:26:43 pm »
I TITOLARISSIMI!! (cit.)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 13 Aprile, 2012, 17:36:28 pm »
Io per il 20 maggio non ci metto proprio il pensiero. E' più facile che arriviamo in CL che vinciamo la Coppa Italia. La Juve è una squadra superiore in tutto: nei singoli, come grinta e come organizzazione. Se facciamo 10 finali ne perdiamo 10.

Non vi fissate perchè ci rimanete male.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #137 il: 13 Aprile, 2012, 17:38:49 pm »
Io per il 20 maggio non ci metto proprio il pensiero. E' più facile che arriviamo in CL che vinciamo la Coppa Italia. La Juve è una squadra superiore in tutto: nei singoli, come grinta e come organizzazione. Se facciamo 10 finali ne perdiamo 10.

:gianni: :puff:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #138 il: 13 Aprile, 2012, 17:51:15 pm »
Aè. Allora non hai capito che qua gli unici a lottare, con il nostro fegato, siamo noi poveri cristi, questi lottano solo per l'adeguamento del contratto o per vedere dove se ne devono andare l'anno prossimo. La finale di Coppa Italia la onoreranno, perchè lì c'è da vincere qualcosa, ma poichè sono dei senzapalle, si faranno mettere sotto da una squadra che è di parecchio più forte, perchè non sanno nemmeno sopperire alle carenze con la grinta, i ricchioncelli. I giocatori merita meno insulti di presidente e allenatore, è vero, ma infatti ne ho sempre pure per loro, nun ce sta prublema. E sì, solo la maglia, infatti preferirei che ste ultime 6 partite dello scuorno le giocassero col completino del Parma, me ntussecass di meno.
ma essere tifosi di una squadra di calcio questo significa mia cara gabbie  :boh: i giocatori guadagnano e noi poveri cristi spendiamo soldi tra abbonamenti allo stadio e tv per vederli giocare...sai quante volte ho pensato questo?sai quante volte ho detto chi me lo fa fare?? ma tu ci riesci a distaccarti dal napoli?? io no..se tu ce la fai dammi un consiglio... :asd: è vero che anche i giocatori ti stanno facendo arrabbiare...se loro avessero la rabbia che ho io  e la maggior parte  di noi nell'affrontare la juve non ci sarebbe partita a nostro favore...ma essere tifoso significa questo per lo piu' se non si tifa per una big... :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #139 il: 13 Aprile, 2012, 17:51:53 pm »

è presto per parlarne...oggi non c'è partita ...il 20 maggio vedremo..