Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (15/42) > >>

bat86:
il nostro campionato è finito stasera!!!

bat86:

--- Citazione da: MauroElGaucho - 11 Aprile, 2012, 23:18:17 pm ---Ma perchè nessuno a sky gli chiede se il problema sia tattico? Siamo in emergenza in difesa, siamo stanchi, tutte le scuse che vuoi, ma un fetente di 4-4-2 elementare, coperto non sarebbe meglio? Speriamo lo esonerino...non se ne puó più...è più integralista di zeman...

--- Termina citazione ---
e lo sai tu??mazzarri a giugno via!!!!!

Guallera V.2:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 11 Aprile, 2012, 23:18:02 pm ---Io vorrei capire quali certezze avete sul fatto che DeLaurentiis paghi 2,3 milioni ad un disoccupato.

Ma infatti De Laurentiis non lo esonererà mai, manco a fine anno, a meno che non è lui a voler andare via. Siamo oramai prigionieri di un'assoluta follia ed errore di valutazione di quel romano di merda, ma non ci vuole certo il divino Otelma per capire che se resta Mazzarri, il Napoli è assolutamente morto.

tony_:

--- Citazione da: moleman - 11 Aprile, 2012, 23:02:55 pm ---te ne sei accorto con 3 giorni di ritardo :look: fortuna che stavolta l' hanno detto anche i giornalisti, così siamo tutti d' accordo sul modulo usato :look:

no, contro la lazio NON ERA difesa  a 3 e dzemaili non era il "maggio"

stasera campagnaro a sinistra, fernandez al centro e grava a destra, nel secondo tempo (vai a capire il perchè), mazzarri inverte grava e campagnaro

e dzemaili ha giocato come esterno alla maggio, con PESSIMI risultati, non sapendo cosa cazzo fare del pallone tutte le volte che lo teneva fra i piedi....un'agonia....

grazie mazzarri :)

tony_:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 11 Aprile, 2012, 23:18:02 pm ---Io vorrei capire quali certezze avete sul fatto che DeLaurentiis paghi 2,3 milioni ad un disoccupato.

incredibilmente, gente come moratti sarebbero dispostissima a pigliarsi sto tumore...si parla addirittura di juventus se conte viene implicato nel calcio scommesse :asd:

comunque, mazzarri non rimane a piedi, per quanto incredibile sia....lui sa vendersi bene, per questo lui tenta sempre di dare la colpa dei suoi errori ai giocatori, all'arbitro, al campo, alla zolla, alla cometa, alle squalifiche, AGLI EPISODI, alla fessa della mamma....lui millanta che "il napoli ha giocato una GRANDE PARTITA (contro la lazio ha detto così, come  noi ben sappiamo)"....negare tutto, negare l'evidenza e vedi che uno stronzo che ti crede lo trovi sempre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa