Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]

<< < (14/42) > >>

Vino a Tavola:
Comunque lui il paraculo oltre che per un fatto patologico Lo sta facendo come cane di pecora della società e per questo sono assai preoccupato

Grande reja che mentre dice di non aver fatto il catenaccio non si trattiene dalle risate

Trenz:
Napoli morto,dall allenatore ai giocatori.

tony_:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Aprile, 2012, 22:55:09 pm ---Il calciatore medio è un uomo di merda. Quando complottano tra loro, soprattutto i principali protagonisti di una squadra, gli passa per il cazzo della figura di merda di noi tifosi.

Per me (vado a intuito) stanno giocando tutte le carte per farlo andare via. Non credo in screzi tra di loro...stanno insieme da troppi anni.

--- Termina citazione ---

non credo proprio...se non volessero più mazzarri, lo direbbero al presidente visto che il non andare in CL danneggia PRIMA DI TUTTO LORO e NON mazzarri

mazzarri, se viene cacciato a caveci dal napoli, viene accolto a culo apierto dall'inter che lo ricoprirebbe di milioni....

i calciatori, se non finiscono in EL, hanno molto meno potere contrattuale: non possono DI CERTO chiedere aumenti mostruosi a delaurentiis il quale comunque non li vende...quindi, il peggio è il loro, sarebbe autolesionismo

CrossDiSavini:
Io vorrei capire quali certezze avete sul fatto che DeLaurentiis paghi 2,3 milioni ad un disoccupato.

MauroElGaucho:
Ma perchè nessuno a sky gli chiede se il problema sia tattico? Siamo in emergenza in difesa, siamo stanchi, tutte le scuse che vuoi, ma un fetente di 4-4-2 elementare, coperto non sarebbe meglio? Speriamo lo esonerino...non se ne puó più...è più integralista di zeman...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa