Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
moleman:
--- Citazione da: tony_ - 11 Aprile, 2012, 23:16:53 pm ---non credo proprio...se non volessero più mazzarri, lo direbbero al presidente visto che il non andare in CL danneggia PRIMA DI TUTTO LORO e NON mazzarri
mazzarri, se viene cacciato a caveci dal napoli, viene accolto a culo apierto dall'inter che lo ricoprirebbe di milioni....
i calciatori, se non finiscono in EL, hanno molto meno potere contrattuale: non possono DI CERTO chiedere aumenti mostruosi a delaurentiis il quale comunque non li vende...quindi, il peggio è il loro, sarebbe autolesionismo
--- Termina citazione ---
ehm...ti rendi conto che, se non hanno "potere contrattuale", la cosa più facile da fare per loro è andarsene da questa squadra, vero? :lookair:
Starfred:
--- Citazione da: tony_ - 11 Aprile, 2012, 23:19:43 pm ---no, contro la lazio NON ERA difesa a 3 e dzemaili non era il "maggio"
stasera campagnaro a sinistra, fernandez al centro e grava a destra, nel secondo tempo (vai a capire il perchè), mazzarri inverte grava e campagnaro
e dzemaili ha giocato come esterno alla maggio, con PESSIMI risultati, non sapendo cosa cazzo fare del pallone tutte le volte che lo teneva fra i piedi....un'agonia....
grazie mazzarri :)
--- Termina citazione ---
Mi dispiace ma era esattamente questo. Anzi stasera nel secondo tempo siamo passati veramente a 4 per la prima volta...anche se dal centrocampo in su era semplicemente il caos.
umb:
ma è un 4 3 3 del tutto sbilanciato che non serve assolutamente a niente se no a creare il caos.
non hai i giocatori per il 352? stanno a pezzi? metti un bel 442 precauzionale, così probabilmente non pigli 3 gol a frat ro caz e poi vedi che magari la avanti qualcosa inventano.
tony_:
--- Citazione da: moleman - 11 Aprile, 2012, 23:23:13 pm ---ehm...ti rendi conto che, se non hanno "potere contrattuale", la cosa più facile da fare per loro è andarsene da questa squadra, vero? :lookair:
--- Termina citazione ---
eh, e come se ne vanno? cavani tiene 4 anni ci contratto come anche hamsik....lavezzi, se non erro, ancora 2....non vanno da NESSUNA PARTE se delaurentiis non li vende :boh:
sono 5 anni che si dice "ehh, quello va via, bla bla bla" ma nonostante delaurentiis abbia sempre detto di non venderli mantenendo SEMPRE la parola, c'è sempre il giornalista che dice "eehh, se il napoli non va in CL, quello se ne va"....si, ok :asd:
CrossDiSavini:
--- Citazione da: tony_ - 11 Aprile, 2012, 23:23:02 pm ---
incredibilmente, gente come mazzarri sarebbero dispostissima a pigliarsi sto tumore...si parla addirittura di juventus se conte viene implicato nel calcio scommesse :asd:
comunque, mazzarri non rimane a piedi, per quanto incredibile sia....lui sa vendersi bene, per questo lui tenta sempre di dare la colpa dei suoi errori ai giocatori, all'arbitro, al campo, alla zolla, alla cometa, alle squalifiche, AGLI EPISODI, alla fessa della mamma....lui millanta che "il napoli ha giocato una GRANDE PARTITA (contro la lazio ha detto così, come noi ben sappiamo)"....negare tutto, negare l'evidenza e vedi che uno stronzo che ti crede lo trovi sempre
--- Termina citazione ---
Io onestamente non vedo squadre papabili per l'ex lusingato.La Juve si terrà parrucchetto, il Milan se manda a fanculo Allegri non si piglia uno che fa giocare in questo modo la squadra, l'Inter con la difesa a 3 ha già dato con Gasperini.. Resterebbe la Lazio, ma non ce lo vedo lotito a cacciare i soldi che vuole Mazzarrison, che tra l'altro vorrebbe fare pure tutto il mercato da solo. Dovremmo solo sperare in qualche russo fesso, ma lui non conosce la lingua. :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa