Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
Gius:
--- Citazione da: metaversus - 11 Aprile, 2012, 22:49:03 pm --- è una squadra scoppiata tale e quale a quella targata reja 2009
--- Termina citazione ---
penso anch'io che sia così, con la differenza che rispetto a quel Napoli qui c'è ancora di più lo zampino di chi la guida, che è stato travolto dai suoi limiti e dalla sua presunzione
Hwarang:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Aprile, 2012, 22:56:47 pm ---Ma io non credo ai complotti onestamente...
L'ho detto, è una mia sensazione...questi lo fanno pure apposta. Poi mi posso pure sbagliare...per carità.
Marco78:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Aprile, 2012, 22:58:00 pm ---L'ho detto, è una mia sensazione...questi lo fanno pure apposta. Poi mi posso pure sbagliare...per carità.
non lo so, non li vedo in grado di fare queste cose. Sono troppo fessi come giocatori.
moleman:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Aprile, 2012, 22:42:10 pm ---Bhè, se non lo esonera mo, le mie bestemmie vanno al capo.
Io lo sfizio di farlo andare via a fine stagione senza essere esonerato non glielo voglio dare. Almeno questo. Questo deve essere l'inizio della sua fine....lo voglio vedere a commentare Moldavia-Italia.
quoto.
io voglio che gli si metta lo scuorno in faccia, e non gli si permetta di andarsene da "vincitore"
Marco78:
--- Citazione da: moleman - 11 Aprile, 2012, 22:59:44 pm ---quoto.
io voglio che gli si metta lo scuorno in faccia, e non gli si permetta di andarsene da "vincitore"
Io pagherei per vedere questa cosa. Chissà se avrò l'unica soddisfazione di quest'anno nefasto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa