Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: noel - 11 Aprile, 2012, 22:50:41 pm ---Ciò non toglie che sia una squadra di pessimi mestieranti senza palle.
--- Termina citazione ---
Il calciatore medio è un uomo di merda. Quando complottano tra loro, soprattutto i principali protagonisti di una squadra, gli passa per il cazzo della figura di merda di noi tifosi.
Per me (vado a intuito) stanno giocando tutte le carte per farlo andare via. Non credo in screzi tra di loro...stanno insieme da troppi anni.
Moebius:
--- Citazione da: Dios - 11 Aprile, 2012, 22:52:36 pm ---Complimenti
adesso capisci perchè ha detto "in teoria"
Neutrino:
comunque è questione di giorni ormai, se non lo caccia stasera lo farà dopo la scoppola di Lecce, quarta sconfitta consecutiva.
Marco78:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Aprile, 2012, 22:55:09 pm ---Il calciatore medio è un uomo di merda. Quando complottano tra loro, soprattutto i principali protagonisti di una squadra, gli passa per il cazzo della figura di merda di noi tifosi.
Per me (vado a intuito) stanno giocando tutte le carte per farlo andare via. Non credo in screzi tra di loro...stanno insieme da troppi anni.
Ma io non credo ai complotti onestamente...
Marco78:
--- Citazione da: Neutrino - 11 Aprile, 2012, 22:55:57 pm ---comunque è questione di giorni ormai, se non lo caccia stasera lo farà dopo la scoppola di Lecce, quarta sconfitta consecutiva.
Vuless chella bella marunnell.. ma io sono pessimista, non lo caccia fino alla fine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa