Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
moleman:
--- Citazione da: tony_ - 11 Aprile, 2012, 22:48:21 pm ---
mettere dzemaili come esterno destro PUR DI NON RINUNCIARE ALLA DIFESA A 3...io non so più cosa dobbiamo vedere, quanta merda dobbiamo mangiare per vedere sta LATRINA ASSOLUTA calciata a caveci nella vocca
--- Termina citazione ---
te ne sei accorto con 3 giorni di ritardo :look: fortuna che stavolta l' hanno detto anche i giornalisti, così siamo tutti d' accordo sul modulo usato :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Aprile, 2012, 22:59:17 pm ---non lo so, non li vedo in grado di fare queste cose. Sono troppo fessi come giocatori.
mmm...poco ci credo...quando pare a loro non sono cosi fessi.
Ian Curtis:
Non so, paradossalmente, sto talmente male, che non sento nulla. Sarà che, ormai, mi sono rassegnato.
Alex88:
Una lampa, partendo da mister "diamogli 4 mln" per finire al "pirlata morganchillebbive", passando per il coglione che mette dzemaili fuori ruolo...
altro che i 3 tumori, fuori Maggio, non si fa più nulla.
domyssj:
--- Citazione da: Alex88 - 11 Aprile, 2012, 23:07:38 pm ---Una lampa, partendo da mister "diamogli 4 mln" per finire al "pirlata morganchillebbive", passando per il coglione che mette dzemaili fuori ruolo...
altro che i 3 tumori, fuori Maggio, non si fa più nulla.
ora che mi ci fai pensare, anche il secondo anno di Reja infortunato Maggio, stagione finita.
Che merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa