Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 01:25:32 am ---Vuoi di più, ma su quali basi?
Pure il tifoso del Salerno calcio vuole di più, dimmi quale tifoso vuole di meno.
Continui a parlare per frasi fatte "nuje nun simm l'Udinese". Va bene, ma la Lazio ha il tuo stesso numero di scudetti e qualche coppa in più, non è che tu nella storia ne hai vinti 16 e hai fatto qualche finale di Champions. Noi abbiamo vinto qualcosa solo perchè per grazia di Dio abbiamo avuto il più grande giocatore di sempre che ha vinto pure contro gli imbrogli e i sotterfugi che nel calcio ci sono sempre stati e che adesso sono aumentati ed alimentati dal tornaconto economico che ne viene fuori per tutti, a partire dagli sponsor fino a finire all'ultimo imbecille che entra nella zona mista con un pass per vedere i giocatori da vicino.
--- Termina citazione ---
Ma tu è inutile che mi dici queste cose,perchè io le so,ma una società è formata dai tifosi,quindi noi siamo la 4 realtà in Italia,quindi dovremmo lottare per qualcosa di più o no??Se poi siamo il Bologna o il Genoa o il Toro,ah scusami hanno vinto più scudetti di noi,allora è n'atu discorso.
Marittiello:
--- Citazione da: wendell - 12 Aprile, 2012, 01:27:57 am ---Fatturati. Se non accetti di parlare di questo è meglio che arricetti il mouse e liev' mano.
Il mouse lo arricetto quando dico io e non quando me lo consigli tu. Più che altro non accetto di parlare con quelli come te, è diverso.
umb:
ma c'è stato anche uno striscione per marino?
Marittiello:
--- Citazione da: Josif - 12 Aprile, 2012, 01:28:52 am ---Ma tu è inutile che mi dici queste cose,perchè io le so,ma una società è formata dai tifosi,quindi noi siamo la 4 realtà in Italia,quindi dovremmo lottare per qualcosa di più o no??Se poi siamo il Bologna o il Genoa o il Toro,ah scusami hanno vinto più scudetti di noi,allora è n'atu discorso.
Hai frainteso, forse mi sono spiegato male... quello che intendevo è che è inutile chiedere di avere tutto e subito e sparare a zero su chi, bene o male, ci ha riportato dove ci compete. Il processo di crescita deve essere graduale proprio perchè chi guida la società ha deciso di non uscire fuori dal seminato e di restare sempre col bilancio pulito. Se vuoi tutto e subito vai a mare con tutti i panni, soprattutto nel calcio di oggi e se non sei guidato da uno sceicco non ti riprendi più...
Diamo tempo a questa società, per me allo stato attuale delle cose è inopinato sparare a zero sul presidente, non credo che ci possiamo lamentare. Pure io voglio di più, ma tu baratteresti uno scudetto e qualche altra coppa con anni di sacrificio e merda al limite della retrocessione come la Fiorentina? Non credo... allora ben vengano questi piazzamenti oggi se domani ci serviranno ad essere ancora più competitivi.
wendell:
--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 01:30:09 am ---non accetto di parlare con quelli come te
Fai buono, tanto continueresti a nun capì manc o' cazzo :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa