Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 01:06:52 am ---E bast cu sta storia di 6 tifosi e più nel mondo. 4 milioni sono dei tempi di Maradona, ma negli ultimi 20 anni chi cazz ha cominciato a tifare Napoli se non qualche figlio di famiglia partenopea?
Avete imparato a dire "pappone - lucra sulla nostra passione" e cose simili e siete contenti. Il Pappone, fino a prova contraria ti ha preso e ti ha riportato in serie A dove probabilmente col Gaucci di turno non saremmo mai tornato e quest'anno probabilmente ti ha fatto urlare THE CHAMPIOOONS allo stadio, il resto è noia. Potete dire quello che volete ma secondo me già aver lottato per lo scudetto l'anno scorso è un risultato inimmaginabile soprattutto per quelli come me che non hanno vissuto nemmeno una gioia da quando seguono il Napoli. Scudetti e coppe non ne ho vissuti, ero troppo piccolo, per il resto soltanto misere qualificazioni alla coppa Uefa e la finale di coppa Italia col vicenza e retrocessioni e schiaffoni a Treviso, a Foggia e col Chieti.
Nel calcio di oggi è importantissimo stare sempre in scia e se non sei uno sceicco o berlusconi o moratti non vinci mai niente, è inutile perchè per vincere contro tutti i poteri forti del calcio ci vorrebbe solo un altro Maradona.
Rispondetemi quello che volete, tenetevi le vostre ragioni, io un presidente così, che mi fa tenere il bilancio pulito, che non mi fa stare in ansia perchè non paga gli stupendi e mi fa rishciare di andare in B e giocarmi un campionato di metà classifica me lo tengo stretto perchè quelli che ho vissuto prima di lui mi hanno solo deluso e fatto prendere a pernacchi da tutta italia.
Quando e se arriverà lo sceicco a fare un'offerta allora avrete ragione, nel frattempo i vostri ragionamenti e le vostre idee sono soltanto aleatorie, e checchè ne diciate il Napoli nonostante tutto è tornato a contare qualcosa nel calcio grazie a lui... cmq mi sono già rotto di scrivere, è x questo che non scrivo mai sui forum. Tutti pensano di aver ragione, me compreso, poi qualcuno si prende il dito con tutta la mano e mi intossico ancora di più.
--- Termina citazione ---
Se a te piace essere come un'Udinese,una Fiorentina o una Lazio qualsiasi,contento tu,ma io voglio di più e io sono nato nel 1988...........
luka7:
La prima volta nella mia vita che lascio lo stadio prima del 90.....grava imbarazzante campagnaro allucinante Dossena casatiello hamsik morto cavani deleterio......mazzarri ha sbagliato tutto....acqua e traffico per una vergogna assoluta....la favola finita, penso davvero che in quanto tifosi del Napoli ora stiamo cacando tutta la goduria degli ultimi 2 anni.....sono deluso e triste
nickwire:
Lotito la Champions se la merita. Paga 3 milioni a Klose, uno che ha segnato 14 gol ai Mondiali, e sa che gli altri si staranno zitti.
Se la merita perchè è un pagliaccio con le parole, ma nei fatti no, a differenza di sto stronzo romano che ci uallerea lui ed il monte ingaggi.
O Luanjez stava a festa, mmocc a spaccimm re corn che s'adda acchiappà Grava...
Marittiello:
--- Citazione da: Josif - 12 Aprile, 2012, 01:18:38 am ---Se a te piace essere come un'Udinese,una Fiorentina o una Lazio qualsiasi,contento tu,ma io voglio di più e io sono nato nel 1988...........
Vuoi di più, ma su quali basi?
Pure il tifoso del Salerno calcio vuole di più, dimmi quale tifoso vuole di meno.
Continui a parlare per frasi fatte "nuje nun simm l'Udinese". Va bene, ma la Lazio ha il tuo stesso numero di scudetti e qualche coppa in più, non è che tu nella storia ne hai vinti 16 e hai fatto qualche finale di Champions. Noi abbiamo vinto qualcosa solo perchè per grazia di Dio abbiamo avuto il più grande giocatore di sempre che ha vinto pure contro gli imbrogli e i sotterfugi che nel calcio ci sono sempre stati e che adesso sono aumentati ed alimentati dal tornaconto economico che ne viene fuori per tutti, a partire dagli sponsor fino a finire all'ultimo imbecille che entra nella zona mista con un pass per vedere i giocatori da vicino.
wendell:
--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 01:25:32 am ---Vuoi di più, ma su quali basi?
Fatturati. Se non accetti di parlare di questo è meglio che arricetti il mouse e liev' mano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa