Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli 1-3 Atalanta[POSTPARTITA]
Marittiello:
--- Citazione da: wendell - 12 Aprile, 2012, 01:35:53 am ---Fai buono, tanto continueresti a nun capì manc o' cazzo :cazzimm:
--- Termina citazione ---
A me interessa la fessa :sisi:
L'importante è che ci siano menti elevate come la tua a capire tutta, peppì!
djcarmine:
--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 01:35:08 am ---Il processo di crescita deve essere graduale
piu che altro il processo di crescita deve esistere. sono 2 anni che si è bloccato o'sviluppo. senti a me mario, meglio una contestazione oggi che un caso-fiorentina domani
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marittiello - 12 Aprile, 2012, 01:35:08 am ---Hai frainteso, forse mi sono spiegato male... quello che intendevo è che è inutile chiedere di avere tutto e subito e sparare a zero su chi, bene o male, ci ha riportato dove ci compete. Il processo di crescita deve essere graduale proprio perchè chi guida la società ha deciso di non uscire fuori dal seminato e di restare sempre col bilancio pulito. Se vuoi tutto e subito vai a mare con tutti i panni, soprattutto nel calcio di oggi e se non sei guidato da uno sceicco non ti riprendi più...
Diamo tempo a questa società, per me allo stato attuale delle cose è inopinato sparare a zero sul presidente, non credo che ci possiamo lamentare. Pure io voglio di più, ma tu baratteresti uno scudetto e qualche altra coppa con anni di sacrificio e merda al limite della retrocessione come la Fiorentina? Non credo... allora ben vengano questi piazzamenti oggi se domani ci serviranno ad essere ancora più competitivi.
Io uno scudetto,che forse non vedremo mai,lo baratterei per la serie D.I giocatori si ritirano o se ne vanno,quindi i tenori e compagnia cantante non staranno qui per sempre e faremo la fine,che hai preannunciato,però senza vincere un cazzo.
rafel:
intossicazione immensa. Grazie ragazzi vi sto odiando come e peggio di baldini, facci pasini, scarnacchia....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: umb - 12 Aprile, 2012, 01:33:36 am ---ma c'è stato anche uno striscione per marino?
"Salutiamo con calore il vecchio direttore"
ma nun l'avevano pigliato a male parole fino a mò? :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa