Autore Topic: (32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]  (Letto 41116 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 10 Aprile, 2012, 19:51:43 pm »
stanotte ho sognato un Napoli - Juve al San Paolo, perdevamo 0-1 e a dieci minuti dalla fine prendevo sonno sulla poltrona guardando la partita. Mi sveglio a partita già finita e vedo che abbiamo vinto 2-1, con Sky che manda il replay del gol vittoria di Gargano segnato con un tiro stranissimo dall'alto verso il basso che rimbalza a terra e si insacca nell'angolo alto. Quando mi sono accorto che era un sogno ci sò rimasto veramente di merda.

Gabbie come me lo interpreti? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #121 il: 10 Aprile, 2012, 19:56:51 pm »
stanotte ho sognato un Napoli - Juve al San Paolo, perdevamo 0-1 e a dieci minuti dalla fine prendevo sonno sulla poltrona guardando la partita. Mi sveglio a partita già finita e vedo che abbiamo vinto 2-1, con Sky che manda il replay del gol vittoria di Gargano segnato con un tiro stranissimo dall'alto verso il basso che rimbalza a terra e si insacca nell'angolo alto. Quando mi sono accorto che era un sogno ci sò rimasto veramente di merda.

Spero che siano finite le pastiere a casa tua,perchè questo è un chiaro segnale che  stai mangiando troppo :asd:.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #122 il: 10 Aprile, 2012, 20:09:06 pm »
Spero che siano finite le pastiere a casa tua,perchè questo è un chiaro segnale che  stai mangiando troppo :asd:.

cioè in realtà lui si immedesima nella palla e si stupisce delle sue nuove capacità di rimbalzo elastico? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #123 il: 10 Aprile, 2012, 23:17:38 pm »

Secondo la teoria di Peppewe' quando uno segna pure i marcatori la premonizione si avvera, mò resta da capire se è una trasposizione di Atalanta-Napoli (più probabile) o di Juve-Napoli di Coppa Italia :aiutoo:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #124 il: 11 Aprile, 2012, 00:22:42 am »

Nun ce facit e domand, mannacc 'o sacrestan!  :nono:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #125 il: 11 Aprile, 2012, 00:24:40 am »
avrò il cuore diviso a metà

:look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 11 Aprile, 2012, 00:29:44 am »
Nun ce facit e domand, mannacc 'o sacrestan!  :nono:
:cazzimm:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #127 il: 11 Aprile, 2012, 00:32:57 am »
:cazzimm:
NUlla contro di te ma secondo me stai tanto stanca dalle passate stagioni che le sue secciate hanno effetto contrario  :fuga:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #128 il: 11 Aprile, 2012, 00:50:27 am »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #129 il: 11 Aprile, 2012, 08:27:46 am »
Secondo la teoria di Peppewe' quando uno segna pure i marcatori la premonizione si avvera, mò resta da capire se è una trasposizione di Atalanta-Napoli (più probabile) o di Juve-Napoli di Coppa Italia :aiutoo:
quindi una partita cmq la vinciamo...no?? :look:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #130 il: 11 Aprile, 2012, 10:27:53 am »
Lo sconcio completo

SKY - La probabile formazione: atipico 3-5-2, c'è Grava e manca un 'titolarissimo'...
Ecco l'undici anti-Atalanta ipotizzato dai colleghi di SKY

Secondo i colleghi di SkySport, Walter Mazzarri dovrebbe tornare al 3-5-2 classico con alcune novità di formazione. Il casertano Grava potrebbe completare il pacchetto difensivo accanto all'argentino Fernandez e ad Aronica che tornerebbe così al ruolo a lui naturale di centro-sinistra. In mediana la novità principale riguarderebbe l'esclusione dello svizzero Inler con i 'cognati' Hamsik e Gargano a controllare il cuore del campo spalla a spalla. Dzemaili dirottato a destra al posto di Maggio e Dossena a sinistra. In avanti confermato il tridente dell'Olimpico con Pandev e Lavezzi a supporto di Cavani. Ecco la probabile formazione:

3-5-2 DE SANCTIS; GRAVA -FERNANDEZ-ARONICA; DZEMAILI - GARGANO -HAMSIK - DOSSENA; PANDEV-LAVEZZI; CAVANI

Dzemaili sulla destra, dal lato loro agirà Moralez. Dossena a sinistra a sballottolare la panza sulle avanzate di Schelotto. Cattivi pensieri su rieducational channel.  :troll:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #131 il: 11 Aprile, 2012, 10:42:28 am »
Lo sconcio completo

SKY - La probabile formazione: atipico 3-5-2, c'è Grava e manca un 'titolarissimo'...

Secondo i colleghi di SkySport, Walter Mazzarri dovrebbe tornare al 3-5-2 classico con alcune novità di formazione. Il casertano Grava potrebbe completare il pacchetto difensivo accanto all'argentino Fernandez e ad Aronica che tornerebbe così al ruolo a lui naturale di centro-sinistra. In mediana la novità principale riguarderebbe l'esclusione dello svizzero Inler con i 'cognati' Hamsik e Gargano a controllare il cuore del campo spalla a spalla. Dzemaili dirottato a destra al posto di Maggio e Dossena a sinistra. In avanti confermato il tridente dell'Olimpico con Pandev e Lavezzi a supporto di Cavani. Ecco la probabile formazione:

3-5-2 DE SANCTIS; GRAVA -FERNANDEZ-ARONICA; DZEMAILI - GARGANO -HAMSIK - DOSSENA; PANDEV-LAVEZZI; CAVANI

Dzemaili sulla destra, dal lato loro agirà Moralez. Dossena a sinistra a sballottolare la panza sulle avanzate di Schelotto. Cattivi pensieri su rieducational channel.  :troll:

Se giochiamo così lo possiamo dare per ufficiale: Mazzarri è un troll  :sisi:

p.s. mi aspetto che schelotto faccia il megapartitone e che PPM ce lo piazzi poi in estate per 20 triliardi di euro come sostituto di Lavezzi  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #132 il: 11 Aprile, 2012, 10:47:57 am »
Che schifo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 11 Aprile, 2012, 10:50:11 am »
quindi una partita cmq la vinciamo...no?? :look:

Sembrerebbe di sì. Ma probabilmente poi ci daranno il 3 a 0 a tavolino.

Offline bat86

• *
« Risposta #134 il: 11 Aprile, 2012, 11:12:44 am »
Lo sconcio completo

bah....
Sembrerebbe di sì. Ma probabilmente poi ci daranno il 3 a 0 a tavolino.

:brr: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #135 il: 11 Aprile, 2012, 11:29:08 am »
Al San Paolo in avvio si ascolta: "Go West", Marino svela: "L'ho scelta io"
Alla fine i tifosi sperano di cantare «'O surdato 'nnammurato», ma all'inizio si ascolta sempre Go West
11.04.2012 11:00 di Redazione Calcionapoli24.it 

Alla fine i tifosi sperano di cantare «‘O surdato ‘nnammurato», ma all’inizio si ascolta sempre Go West: «L’ho scelta anni fa, amo i Pet Shop Boys», svela Marino.

no, così, m'ha fatt parià  :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #136 il: 11 Aprile, 2012, 11:32:12 am »
Al San Paolo in avvio si ascolta: "Go West", Marino svela: "L'ho scelta io"
Alla fine i tifosi sperano di cantare «'O surdato 'nnammurato», ma all'inizio si ascolta sempre Go West
11.04.2012 11:00 di Redazione Calcionapoli24.it 

Alla fine i tifosi sperano di cantare «‘O surdato ‘nnammurato», ma all’inizio si ascolta sempre Go West: «L’ho scelta anni fa, amo i Pet Shop Boys», svela Marino.

no, così, m'ha fatt parià  :look:
marino  :buondio: :buondio:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #137 il: 11 Aprile, 2012, 11:32:19 am »
E' un gran pezzo ha fatt buon  :sisi: :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #138 il: 11 Aprile, 2012, 11:35:37 am »
Me lo immagino a Marino, mentre ascolta sto pezzo e muove pancia e mani in maniera ossessiva e frequente, da scaturire un effetto simile a quello del ballo ro cafone...
Pet Shop Boys - It's A Sin

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #139 il: 11 Aprile, 2012, 12:43:58 pm »
io non capisco perché l'inter può schierare natalino, il milan de ciglio in piena corsa per lo scudetto e noi dobbiamo subirci queste cose