Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
djcarmine:
se non stessimo parlando dei rappresentanti di una razza infame e malformata come i bergamaschi, questa partita avrebbe un impatto emotivo inferiore perfino a partenopeo.net-ragazzi brillanti
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 08 Aprile, 2012, 17:53:59 pm ---Lo so che a voi non interessa nulla per varie ragioni,ma io a questi li voglio sempre sfondare,quindi stong comme a nu pazz,poi m'agg scassato o cazz e nun vencere maje........
--- Termina citazione ---
Io pur di vincere contro i bergamaschi, sarei disposto a scannare un piecoro con le mie mani, ma purtroppo stiamo parlando di una razza di ricchiuncelli uallarusi, allenati da quel maleodorante toscano inferiore, che quest'anno già ci hanno regalato partite senza genio e voglia contro le due straodiate romane, contro i gobbacci infami e tante altre partite giocate per virtù dello Spirito Santo. Che le loro femmine siano tutte colpite da siflide ed epatite virale.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Aprile, 2012, 20:39:23 pm ---se non stessimo parlando dei rappresentanti di una razza infame e malformata come i bergamaschi, questa partita avrebbe un impatto emotivo inferiore perfino a partenopeo.net-ragazzi brillanti
non scherzare proprio...l'impatto emotivo per partenopeo- ragazzi brillanti sarebbe stato elevatissimo....(se ci fosse riuscito di apparare la squadra.... :look:)
Trenz:
Ma nun pazziamm proprio.
Giocare e dare il massimo per vincere pure contro la prochiattilli in amichevole,figuriamoci contro queste merde.
Poi le palle in campo non ce le dobbiamo portare noi purtroppo.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Aprile, 2012, 17:28:45 pm ---ma ogni settimana cambia tutto. andiamo, nessuno si aspettava la vittoria della viola a milano. il lecce dovrebbe perdere a catania. siamo sicuri che perderà? ragioniamo di partita in partita, mancano 7 giornate. 7 punti sono recuperabilissimi. Dobbiamo crederci. NOI e soprattutto LORO, allenatore seguito o non allenatore.
loro ci devono credere..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa