Staff > Stagione 2011/12
(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
tony_:
--- Citazione da: Joker - 08 Aprile, 2012, 17:00:37 pm ---Non lo farà mai perchè molto probabilmente da giovedì saremo di nuovo a 3 punti dalla CL.
Che poi il calendiario ci sia avverso, quello è un altro discorso.
--- Termina citazione ---
4 punti dalla CL
se la lazio perde e noi vinciamo, andiamo a 4 (QUATTRO) punti dalla CL, NON 3
per andare in CL dobbiamo arrivare UN PUNTO SOPRA LA LAZIO perchè a parità di punteggio, per via degli scontri diretti, sono loro DAVANTI a noi
la CL è PERSA, non abbiamo più ALCUNA POSSIBILITA' e non tanto per i 7 punti da recuperare in così poche partite, quanto per il fatto che il napoli ha dimostrato di essere allo sbando totale, causa il suo MERDOSO allenatore che, oramai, non sa più che pesci pigliare
Hwarang:
Metti uno, togli l'altro...io credo che non ha più senso nulla.
7 amichevoli + l'umiliante finale. E ci sarà pure l'umiliazione di Roma con la GiggiEnrico band, nelle 7 partite.
Artem Dzyuba:
Lo so che a voi non interessa nulla per varie ragioni,ma io a questi li voglio sempre sfondare,quindi stong comme a nu pazz,poi m'agg scassato o cazz e nun vencere maje........
vampyr8:
Sfruttare queste ultime 7 partite per capire bene una volta per tutte come sono Vargas e Fernandez e cercare di portare i migliori con una forma decente alla finale.
Se Mazzarri non proverà Vargas titolare allora significa che nun se ne fott nient perchè non è un problema suo capire com'è Vargas perchè allora probabilmente non sarà il nostro allenatore
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 08 Aprile, 2012, 17:53:59 pm ---Lo so che a voi non interessa nulla per varie ragioni,ma io a questi li voglio sempre sfondare,quindi stong comme a nu pazz,poi m'agg scassato o cazz e nun vencere maje........
--- Termina citazione ---
ti seguo.
Poi in questi giorni ho poco tempo per stare dietro al forum e mi farebbe comodo tornare a quei tranquilli postpartita delle vittorie dove ci sono si e no 20 post :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa