Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (12/67) > >>

Artem Dzyuba:
Dobbiamo vincere per dare un senso a queste ultime partite e non voglio sentire altre cazzate e tabelle di merda da parte vostra,perchè veramente rendete la situazione più tragica di quello che è e ,per fare ciò, ci vuole un'abilità incredibile.

Piskyno89:
formazione:

de sanctis
campagnaro fernandez aronica dossena
dzemaili inler gargano
hamsik lavezzi
cavani
pandev recupera? che ha avuto?

Piskyno89:

--- Citazione da: Joker - 08 Aprile, 2012, 17:00:37 pm ---Non lo farà mai perchè molto probabilmente da giovedì saremo di nuovo a 3 punti dalla CL.
Che poi il calendiario ci sia avverso, quello è un altro discorso.

--- Termina citazione ---
ma ogni settimana cambia tutto. andiamo, nessuno si aspettava la vittoria della viola a milano. il lecce dovrebbe perdere a catania. siamo sicuri che perderà? ragioniamo di partita in partita, mancano 7 giornate. 7 punti sono recuperabilissimi. Dobbiamo crederci. NOI e soprattutto LORO, allenatore seguito o non allenatore.

tony_:
una nota ESTREMAMENTE posivita è che il tumore cannavaro non potrà giocare perchè squalificato

speriamo che quella IMMENSA latrina di allenatore metta fernandez al suo posto, AL CENTRO, invece di fare le solite sue cagate di spostare aronica al centro, campagnaro a sinistra e fernandez a destra così che TUTTI siano fuori ruolo e giochino ancora più una latrina

un allenatore con un MINIMO di dignità, contro l'atalanta leverebbe mezza squadra e oltre, leverebbe hamsik (che nonostante sia il mio pupillo, riconosco sta giocando in maniera PESSIMA da troppe partite), leverebbe de sancits che sta pigliando le farfalle da 10 partite, leverebbe campagnaro e aronica

il problema è che devi poi obbligatorio metttere quel cesso di britos...mah, l'allenatore è un mestiere VERAMENTE dimerda e mazzarri è il massimo esponente del letame....

mboh, non so che pensare, mi guarderò  la partita senza aspettarmi niente e afammocc

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: tony_ - 08 Aprile, 2012, 17:35:48 pm ---una nota ESTREMAMENTE posivita è che il tumore cannavaro non potrà giocare perchè squalificato

speriamo che quella IMMENSA latrina di allenatore metta fernandez al suo posto, AL CENTRO, invece di fare le solite sue cagate di spostare aronica al centro, campagnaro a sinistra e fernandez a destra così che TUTTI siano fuori ruolo e giochino ancora più una latrina

un allenatore con un MINIMO di dignità, contro l'atalanta leverebbe mezza squadra e oltre, leverebbe hamsik (che nonostante sia il mio pupillo, riconosco sta giocando in maniera PESSIMA da troppe partite), leverebbe de sancits che sta pigliando le farfalle da 10 partite, leverebbe campagnaro e aronica

il problema è che devi poi obbligatorio metttere quel cesso di britos...mah, l'allenatore è un mestiere VERAMENTE dimerda e mazzarri è il massimo esponente del letame....

mboh, non so che pensare, mi guarderò  la partita senza aspettarmi niente e afammocc

--- Termina citazione ---
Su Hamsik straquoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa